COMICON Napoli come arrivare: tutte le indicazioni per non sbagliare
telegram

COMICON Napoli: come arrivare

COMICON Napoli: come arrivare

COMICON Napoli

COMICON Napoli come arrivare: è possibile raggiungere la Mostra d’Oltremare di Napoli in diversi modi. Sarà posssibile accedere al luogo dell’evento da Piazzale Tecchio (accesso principale), da via Kennedy (per gli accreditati e abbonati) e da via Terracina. Gli ingressi da via Kennedy e via Terracina dispongono di parcheggi destinati al pubblico.

La XXI edizione del Salone internazione del fumetto si terrà dal 25 al 28 aprile. Durante le quattro giornate troverete in loco la bigletterie dovo acquistare i titoli d’ingresso giornalieri, salvo esaurimento.

COMICON Napoli come arrivare

Se avete intenzione di recarvi in macchina, una volta arrivati a Napoli, imboccate la Tangenziale e prendete l’uscita n.10: Fuorigrotta. Dopodiché, seguite le indicazioni per Mostra d’Oltremare.

Chi opta per il treno, dalla Stazione Centrale di Napoli (Piazza Garibaldi) può prendere la Linea 2 della Metropolitana in direzione Pozzuoli, scendendo alla fermata stazione di Campi Flegrei, piazzale Tecchio. Alla stazione di Campi Flegrei arrivano anche i treni regionali di Trenitalia.

Se usate la metropolitana, potete scegliere una delle tre Linee che conducono a Mostra d’Oltremare: Linea 2: stazione Campi Flegrei; Linea 6: stazione Mostra; Linea Cumana: stazione Mostra (piazzale Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy)

Chi viaggia in autobus, deve fare riferimento alle linee: C1, C2, C6 (sabato e domenica il C2 e il C6 non viaggiano, al loro posto c’è il 502), C7, C8, R6, 151, 180, 181, 615. Domenica potete utilizzare anche il 580. Tutte le suddette linee partono e arrivano nei pressi dello Stazionamento di Piazzale Tecchio.

comicon napoli come arrivare

Foto Instagrm @napolicomicon

COMICON Napoli è un evento che coinvolge gli appassionati di tutto il mondo, quindi rivolgiamoci anche a chi, per arrivare, deve prendere l’aereo o la nave.

Nel primo caso, dall’aeroporto Capodichino si ha la possibilità di scegliere tra il taxi, che impiega circa 15 minuti, e il bus: fino a Piazza Municipio e poi una linea in direzione Fuorigrotta; oppure alla Stazione Centrale, per poi proseguire con la Linea 2 della Metropolitana fino a stazione Campi Flegrei.

Chi arriva in nave, dal porto non deve far altro che prendere un taxi o un pullman in direzione Fuorigrotta, scegliendo tra l’ingresso principale in piazzale Tecchio o in via Kennedy.

LEGGI: Scary Comicon: 5 eventi imperdibili per i fan del cinema horror

© RIPRODUZIONE RISERVATA