Daisy Jones and the Six, la serie basata sull’omonimo romanzo bestseller di Taylor Jenkins Reid, sarà disponibile su Prime Video il 3 marzo 2023. Ogni settimana uscirà un nuovo episodio, fino al 24 marzo. La miniserie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon.
Ecco tutto quello che sappiamo su questa novità.
Leggi anche: From Scratch – trama, cast e autori: tutto sulla miniserie Netflix
Daisy Jones and the Six: trama, cast e trailer
Al centro delle vicende narrate troviamo una rock band degli anni ’70, la cui rapida ascesa si è tramutata in un altrettanto celere caduta.
Daisy Jones (Riley Keough) ha vent’anni e un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della musica rock. Grazie alla sua voce e al dono della scrittura, la giovane inizia a farsi notare. La sua carriera si intreccia con quella di un altro talento emergente: Billy Dunne (Sam Claflin), membro dei The Six, un gruppo di Pittsburgh. Un produttore decide di farli incontrare, vedendo in loro il potenziale giusto per far nascere una nuova band: Daisy Jones & The Six.
Rapidamente il gruppo si fa largo nel rock and roll di fine anni ’70, ottenendo in pochissimo tempo un grande successo. Dopo un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, però, arriva il declino. Perché?
Trailer
Oltre a Riley Keough e Sam Claflin, il cast di Daisy Jones and the Six annovera: Camila Morrone nei panni di Camila Dunne, la fidanzata di Billy; Will Harrison in quelli di Graham Dunne, il fratello più piccolo di Billy; Suki Waterhouse nel ruolo di Karen Sirko; Josh Whitehouse in quello di Eddie Roundtree, il bassista dei The Six; Sebastian Chacon, che interpreta Warren Rhodes, batterista dei The Six; Nabiyah Be è Simone Jackson, musicista e migliore amica di Daisy.
E ancora: Tom Wright (Teddy Price) e Timothy Olyphant (Rod Reyes).
© RIPRODUZIONE RISERVATA