Daisy Jones and the Six: trama, cast e data d'uscita della serie Amazon
telegram

Daisy Jones and the Six: trama, cast e data d’uscita della serie Amazon

Daisy Jones and the Six: trama, cast e data d’uscita della serie Amazon

Daisy Jones and the Six

Daisy Jones and the Six, la serie basata sull’omonimo romanzo bestseller di Taylor Jenkins Reid, sarà disponibile su Prime Video il 3 marzo 2023. Ogni settimana uscirà un nuovo episodio, fino al 24 marzo. La miniserie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon.

Ecco tutto quello che sappiamo su questa novità.

Leggi anche: From Scratch – trama, cast e autori: tutto sulla miniserie Netflix

Daisy Jones and the Six: trama, cast e trailer

Al centro delle vicende narrate troviamo una rock band degli anni ’70, la cui rapida ascesa si è tramutata in un altrettanto celere caduta.

Daisy Jones (Riley Keough) ha vent’anni e un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della musica rock. Grazie alla sua voce e al dono della scrittura, la giovane inizia a farsi notare. La sua carriera si intreccia con quella di un altro talento emergente: Billy Dunne (Sam Claflin), membro dei The Six, un gruppo di Pittsburgh. Un produttore decide di farli incontrare, vedendo in loro il potenziale giusto per far nascere una nuova band: Daisy Jones & The Six.

Rapidamente il gruppo si fa largo nel rock and roll di fine anni ’70, ottenendo in pochissimo tempo un grande successo. Dopo un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, però, arriva il declino. Perché?

Trailer

Daisy Jones and the Six

Sam Claflin | Foto: Getty Images

Oltre a Riley Keough e Sam Claflin, il cast di Daisy Jones and the Six annovera: Camila Morrone nei panni di Camila Dunne, la fidanzata di Billy; Will Harrison in quelli di Graham Dunne, il fratello più piccolo di Billy; Suki Waterhouse nel ruolo di Karen Sirko; Josh Whitehouse in quello di Eddie Roundtree, il bassista dei The Six; Sebastian Chacon, che interpreta Warren Rhodes, batterista dei The Six; Nabiyah Be è Simone Jackson, musicista e migliore amica di Daisy.

E ancora: Tom Wright (Teddy Price) e Timothy Olyphant (Rod Reyes).

© RIPRODUZIONE RISERVATA