Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno insieme? E’ la domanda che tutti si fanno da quando sono stati avvistati insieme per la prima volta sul set della saga di film tratta dai romanzi 50 sfumature di grigio, ma anche di rosso e di nero. Sul grande schermo l’affiatamento è tanto e c’è chi crede che un set così “hot” possa in qualche modo averli spinti l’uno verso le braccia dell’altro.
Del resto sono tantissime le coppie per le quali galeotto fu il set cinematografico. Attori e attrici che si sono incontrati proprio durante le riprese di un lungometraggio e che da allora non si sono mai più lasciati. O quasi. Quindi non ci sarebbe nulla di male se Dakota Johnson e Jamie Dornan si fossero innamorati sul set di 50 sfumature di grigio. Non fosse che magari per uno dei due c’era un piccolo impedimento…
Ma allora, stanno insieme o no? L’amore che ci fanno vedere sul grande schermo è reale o è solo finzione? Sono solo bravissimi a fingere così tanta sintonia (del resto sono degli attori, non dimentichiamolo) o sotto sotto ci nascondono qualcosa? Se vi siete sempre posti questa domanda, oggi vi diamo la risposta definitiva. Anche se il proverbio dice: Mai dire mai!
Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno insieme?
Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno insieme? La risposta è no. E non sono mai stati insieme. Certo, avrebbero potuto rappresentare la coppia perfetta. Bellissimi, giovani, affiatati, sarebbe una bella fiaba moderna quella dell’attore e dell’attrice che si innamorano sul set di un film decisamente passionale e decidono di fare sul serio anche a telecamere spente. Ma non è la loro situazione.
Jamie Dornan, che dal 2003 al 2005 è stato fidanzato con l’attrice Keira Knightley, in realtà è felicemente sposato. Nel 2013, infatti, ha sposato Amelia Warner, anche lei attrice, cantante e musicista, nata a Liverpool. La coppia ha anche accolto due bambine: Dulcie (novembre 2013) e Elva (febbraio 2016).
Certo, durante le riprese di 50 sfumature di grigio molte riviste di gossip erano uscite con dei titoloni che ci raccontavano di come l’intesa fosse troppo alta per essere solo finzione. Illazioni che, però, hanno lasciato il tempo che hanno trovato (e chissà quanto sarà stata felice la signora Dornan di tutte queste voci messe in giro).
E Dakota Johnson? Lei è felice con il suo Chris Martin, anche se non hanno mai ufficializzato la loro storia d’amore. Recentemente sarebbe anche spuntato un tatuaggio di coppia, a dimostrazione del fatto che l’amore anche per lei va a gonfie vele!
© RIPRODUZIONE RISERVATA