Dakota Johnson fidanzato, chi è il fortunato che ha conquistato il cuore della bella attrice protagonista di 50 sfumature di grigio? Per lungo tempo tutti siamo stati convinti che ci fosse qualcosa tra Jamie Dornan e Dakota Johnson. Ma lui è super fedele alla moglie, dalla quale ha avuto due bambine. Fidanzato dal 2003 per due anni con la collega Keira Knightley, l’attore volto di Christian Grey ha sposato nel 2013 Amelia Warner. La coppia ha due figlie: Ducie, nata a fine novembre 2013, Elva a febbraio 2016.
L’attrice che con lui ha reso famosa in tutto il mondo la saga cinematografica di 50 sfumature di grigio, tratta a sua volta da una saga di romanzi erotici fortunatissima e vendutissima in tutto il mondo, non è stata certo a guardare. Ha avuto la sua vita sentimentale, di cui però sappiamo molto poco. Sappiamo, ad esempio, che in passato Dakota Johnson è stata fidanzata con Jordan Masterson. E che forse ha avuto un flirt con Alessandro Proto, un manager italiano. Anche se non sono mai arrivate conferme in tal senso.
Oggi, nel 2018, però, chi è il fidanzato di Dakota Johnson? Scopriamolo insieme. Il nome del fortunato lo conoscete tutti, perché è una star. E perché in passato è stato il compagno di un’altra famosissima attrice.
Dakota Johnson fidanzato
La figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell’attrice Tippi Hedren è fidanzata da qualche tempo con Chris Martin. Ovviamente all’inizio la coppia ha tenuto al nascosto la relazione d’amore, per poi uscire allo scoperto. Dakota Johnson e Chris Martin sono fidanzati. Il leader dei Coldplay, ex marito di Gwyneth Paltrow, e la protagonista femminile di 50 sfumature di grigio sembrano felici e innamoratissimi nelle fotografie che sono apparse sui social e sulle riviste di gossip di mezzo mondo.
Nelle fotografie apparse sui social e pubblicate magari dai fan oppure negli scatti rubati dai paparazzi in giro per il mondo, Dakota Johnson e Chris Martin sono apparsi molto innamorati, sereni e felici. Sempre mano nella mano o abbracciati in un tenero abbraccio d’amore. 28 anni lei, 40 lui, non sembrano avere problemi con la differenza di età. Lei è molto diversa dall’ex del cantante, l’attrice Gwynet Paltrow. Come lui è diverso dai più recenti amori dell’interprete di film di successo. E forse proprio per questo tutti puntano sulla loro storia d’amore?
Se son rose fioriranno. Per il momento la coppia cerca di vivere il suo amore lontana da occhi troppo indiscreti che potrebbero rovinare il loro idillio sentimentale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA