Dakota Johnson fidanzato: c’è qualcuno accanto alla protagonista di Suspiria, il remake/omaggio di Luca Guadagnino in concorso al Festival di Venezia?
Da tempo, ormai, si vocifera di una possibile relazione con Chirs Martin ma i due non hanno mai ufficializzato la loro storia. Nei mesi scorsi, però, sono stati avvistati insieme in svariate occasioni, così da semplici supposizioni si è iniziato a parlare di vere e proprie prove del loro legame.
Dakota Johnson fidanzato: è amore con Chris Martin?
Dopo molteplici indizi, ora pare che ci siano ben pochi dubbi: Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme. L’attrice delle “Cinquanta sfumature” e il frontman dei Coldplay non si sono ancora presentati in coppia in maniera ufficiale ma passano tanto tempo insieme, come testimoniato dai vari scatti rubati da fan e paparazzi. Se prima vi erano dubbi sulla loro liaison, ora appare improbabile che si possa trattare di una semplice amicizia.
Le ultime apparizioni risalgono a quest’estate, quando i due hanno preso parte a un’uscita a quattro con Aaron Paul e sua moglie Lauren Parsekian, a Boston, in occasione del concerto dei Radiohead. Nessuna foto “ufficiale” del quartetto, però le effusioni tra Dakota e Chris sono state immortalate dai fan presenti, scatti che hanno ovviamente fatto il giro le web (alcuni sono stati poi rimossi).
Lo stesso Paul ha pubblicato diverse foto della serata, evitando però di includere la coppia Johnson-Martin, in segno di rispetto per la loro rinomata riservatezza.
Questa è solo una delle occasioni in cui l’attrice e il cantante sono stati avvistati insieme, la più recente. Dakota e Chris sono infatti stati “pizzicati” in atteggiamenti inequivocabili; come alla Soho House di Malibù o all’aeroporto Charles De Gaulle. I due hanno tentato di passare inosservati, coprendosi con occhialoni scuri e scendendo da due diverse auto, ma con scarsi risultati.
Ormai ogni dubbio è stato fugato. Si attende solo la prima uscita pubblica ufficiale!
Dakota Johnson fidanzato prima di Chris Martin
Chi ha conquistato il cuore della bella Dakota prima che nella sua vita arrivasse Chris? La figlia di Melanie Griffith ha avuto una relazione con Jordan Masterson, giunta al capolinea poco dopo l’uscita di Cinquanta sfumature di grigio, atto conclusivo di una crisi che andava avanti da tempo.
Successivamente, il nome dell’attrice è stato accostato a quello di Alessandro Proto. Si tratta del manager italiano che, secondo alcune indiscrezioni mai confermate, avrebbe ispirato il Christian Grey di E.L. James. Anche la stessa presunta relazione non ha mai trovato conferme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA