Camila Mendes – nota per il ruolo di Veronica Lodge nella serie televisiva Riverdale – è la protagonista di Dangerous Lies, film Netflix disponibile dal 30 aprile. Accanto a lei Jessie T. Usher.
Scopriamo insieme di cosa parla questo thriller diretto da Michael Scott.
Leggi anche: Il catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv
Dangerous Lies: la trama
Camila Mendes è Katie Franklin, una cameriera che dopo aver perso il suo lavoro accetta il posto da badante di un ricchissimo uomo anziano. Trasferitasi nella sua estesa e isolata tenuta, tra lei è l’anziano signore nascerà una sincera amicizia. Alla sua inaspettata morte, Katie scopre di essere stata designata come unica erede. Lei e suo marito Adam (Jassie T. Usher) finiranno così in una rete di bugie, inganni e omicidi. Se vorrà sopravvivere, Katie dovrà essere disposta a mettere in discussione chiunque, comprese le persone che ama.
“Una badante in bolletta – leggiamo su Netflix – riceve in eredità la proprietà di un paziente. Questa ricchezza si accompagna però a oscuri segreti che la spingono tra inganni e pericoli.”
Dangerous Lies: il cast
Camila Mendes è nata nel 1995 a Charlottesville, Virginia, da genitori brasiliani. Ha trascorso gran parte della sua vita in Florida, dove ha frequentato l’American Heritage School, per laurearsi poi all’Università di New York.
Il debutto nel mondo della recitazione è avvenuto con il ruolo che le ha regalato la popolarità. Stiamo ovviamente parlando di Riverdale e della sua Veronica Lodge. Tra lei e i suoi colleghi di set Lili Reinhart, KJ Apa e Cole Sprouse è nata una sincera e profonda amicizia.
Successivamente ha esordito sul grande schermo con The New Romantic, nel 2018. Seguito da The Perfect Date, Coyote Lake e Palm Springs.
Nel cast anche Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander ed Elliott Gould.
Leggi anche: Riverdale 4: quando arriverà su Netflix?
© RIPRODUZIONE RISERVATA