telegram

David Harbour sarà nel cast del film Marvel su Vedova Nera

David Harbour sarà nel cast del film Marvel su Vedova Nera

David Harbour Vedova Nera

Divenuto famoso grazie al personaggio di Jim Hopper nella serie televisiva Stranger Things, David Harbour è ora al cinema con Hellboy di Neil Marshall. Ma altri progetti attendono l’attore americano… David Harbour Vedova Nera? Sì, nel cast del film dedicato a Black Widow ci sarà anche Harbour.

LEGGI: David Harbour: da Jim Hopper in Stranger Things a Hellboy

David Harbour Vedova Nera

La conferma è arrivata direttamente dall’attore protagonista di Hellboy 2019, il quale non si è però lasciato sfuggire nulla sul suo prossimo ruolo. Harbour si è limitato a dire che il suo sarà un grande personaggio e che ne è entusiasta.

Lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Thing ha poi aggiunto qualcosa sul resto del cast, sottolineando la presenza di grandi attrici del calibro di Scarlett Johansson e Florence Pugh, accennando al possibile ingresso di Rachel Weisz.

David Harbour Vedova Nera: cosa sappiamo finora

Le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche. Sappiamo che il film vedrà naturalmente Scarlett Johansson nei panni del personaggio Marvel e che uscirà nel 2020. Le riprese, come dichiarato dallo stesso Harbour, dovrebbero iniziare a giugno e si svolgeranno – ma non ci sono conferme al riguardo – tra Londra, Miami, Croazia e l’Italia.

La regia è stata affidata a Cate Shortland, mentre Jac Schaeffer si è occupata della sceneggiatura. A tal proposito, pare sia stato chiesto l’intervento di Ned Benson ma non ci è dato sapere il motivo. Potrebbe dover apportare delle modifiche o, nella peggiore delle ipotesi, riscrivere il lavoro da capo perché ritenuto insoddisfacente. Anche in merito a questo tassello attendiamo delucidazioni. Così come sul cast e sulla trama.

David Harbour Vedova Nera

Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera | Foto Instagram @avengers

Vedova Nera: il cast

Oltre ai nomi certi di Scarlett Johansson e David Harbour, si aggiunge quello di Florence Pugh. L’attrice dovrebbe recitare la parte del villain del film, interpretando una spia del medesimo grado di Natasha Romanoff, ma a lei rivale. Tra gli altri nomi in lizza per entrare a far parte del film ci sono la già citata Rachel Weisz ed Emma Watson.

Vedova Nera: la trama

Anche qui le informazioni sono scarse. Gli eventi narrati dovrebbero essere ambientati prima di The Avengers, quando ancora non era un agente dello S.H.I.E.L.D. e successivamente un membro dei Vendicatori.

A differenza di ciò che si vociferava, il film non sarà il primo del Marvel Cinematic Universe vietato ai minori. È stato Kevin Feige in persona a smentire tale notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA