Divenuto famoso grazie al personaggio di Jim Hopper nella serie televisiva Stranger Things, David Harbour è ora al cinema con Hellboy di Neil Marshall. Ma altri progetti attendono l’attore americano… David Harbour Vedova Nera? Sì, nel cast del film dedicato a Black Widow ci sarà anche Harbour.
LEGGI: David Harbour: da Jim Hopper in Stranger Things a Hellboy
David Harbour Vedova Nera
La conferma è arrivata direttamente dall’attore protagonista di Hellboy 2019, il quale non si è però lasciato sfuggire nulla sul suo prossimo ruolo. Harbour si è limitato a dire che il suo sarà un grande personaggio e che ne è entusiasta.
Lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Thing ha poi aggiunto qualcosa sul resto del cast, sottolineando la presenza di grandi attrici del calibro di Scarlett Johansson e Florence Pugh, accennando al possibile ingresso di Rachel Weisz.
David Harbour Vedova Nera: cosa sappiamo finora
Le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche. Sappiamo che il film vedrà naturalmente Scarlett Johansson nei panni del personaggio Marvel e che uscirà nel 2020. Le riprese, come dichiarato dallo stesso Harbour, dovrebbero iniziare a giugno e si svolgeranno – ma non ci sono conferme al riguardo – tra Londra, Miami, Croazia e l’Italia.
La regia è stata affidata a Cate Shortland, mentre Jac Schaeffer si è occupata della sceneggiatura. A tal proposito, pare sia stato chiesto l’intervento di Ned Benson ma non ci è dato sapere il motivo. Potrebbe dover apportare delle modifiche o, nella peggiore delle ipotesi, riscrivere il lavoro da capo perché ritenuto insoddisfacente. Anche in merito a questo tassello attendiamo delucidazioni. Così come sul cast e sulla trama.
Vedova Nera: il cast
Oltre ai nomi certi di Scarlett Johansson e David Harbour, si aggiunge quello di Florence Pugh. L’attrice dovrebbe recitare la parte del villain del film, interpretando una spia del medesimo grado di Natasha Romanoff, ma a lei rivale. Tra gli altri nomi in lizza per entrare a far parte del film ci sono la già citata Rachel Weisz ed Emma Watson.
Vedova Nera: la trama
Anche qui le informazioni sono scarse. Gli eventi narrati dovrebbero essere ambientati prima di The Avengers, quando ancora non era un agente dello S.H.I.E.L.D. e successivamente un membro dei Vendicatori.
A differenza di ciò che si vociferava, il film non sarà il primo del Marvel Cinematic Universe vietato ai minori. È stato Kevin Feige in persona a smentire tale notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA