Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno: il primo bacio di Can e Sanem e la malattia di Aziz
telegram

Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno: il primo bacio di Can e Sanem e la malattia di Aziz

Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno: il riassunto completo delle prime tre puntate della serie tv turca Erkenci Kus

Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno: il primo bacio di Can e Sanem e la malattia di Aziz

Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno: il riassunto completo delle prime tre puntate della serie tv turca Erkenci Kus

Daydreamer le ali del sogno

Il 10 giugno debutta su Canale 5 l’attesa serie Tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista Can Yaman, attore che già l’anno scorso ha conquistato milioni di fan grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in cui interpretava il freddo e compassato uomo d’affari Ferit Aslan. Con un cambio di look decisamente travolgente e con parecchi chili di muscoli in più, Can Yaman veste ora i panni di Can Divit, fotografo di fama internazionale che prende le redini dell’azienda di famiglia, un’affermata azienda pubblicitaria di Istanbul. Qui trovate anticipazioni Daydreamer dal 10 al 12 giugno, delle prime tre puntate della serie Tv conosciuta internazionalmente come Erkenci Kus.

Il giorno del debutto di Daydreamers è anche quello scelto per lanciare sul web il primo trailer di Mr. False (Bay Yanliş), la nuova serie Tv di Can Yaman con Özge Gürel (Bitter Swet – Ingredienti d’amore).

Scoprite qui come vedere le puntate sottotitolate in italiano di Bay Yanlis (Signor sbagliato) in streaming

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Anticipazioni DayDreamer dal 10 al 12 giugno

Qui sotto i riassunti delle prime tre puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer Puntata 1 (10 giugno 2020)

Sanem è una ragazza con un grande sogno nel cassetto. Vorrebbe diventare una scrittrice e per questo riempie ogni giorno di pensieri l suo diario oltre a trasferirsi alle Galapagos. A ricordarle questo desiderio ha anche appeso in camera un poster che ritrae degli Albatros, animali che per lei rappresentano la libertà. Proprio quella libertà che ha paura di perdere lavorando al chiuso di un ufficio. Ecco perché finora si era rifiutata di trovare un lavoro “serio” e si occupava soltanto del negozio di alimentari del padre. Per cercare di farle mettere la testa a posto i genitori le danno un ultimatum. O trova un vero lavoro o accetta di sposare Muzzafer, il ragazzo vicino di casa che ha una vera fissazione per lei. Tanto basta per convincerla a farsi assumere nell’agenzia di pubblicità dove è impiegata la sorella come una dipendente del reparto commissioni. Nel frattempo scopre anche che il padre ha contratto un forte debito e che ha una sola settimana per restituire i soldi.

Daydreamer le ali del sogno

Can Divit è un fotografo giramondo di fama internazionale che torna a Istanbul richiamato dal padre che, a causa di un problema ai polmoni, ha deciso di ritirarsi e lasciare in mano le redini ai figli, anche perché la società sta navigando in cattive acque e serve nuova linfa vitale. Can si occuperà della parte creativa mentre Emre di quella finanziaria. Peccato però che quest’ultimo sia in combutta con la fidanzata Aylin, che tutti credono sia ormai una ex, per prendere le redini della società.

Sanem scopre ben presto che lavorare in un’agenzia pubblicitaria è tutt’altro che noioso, circondata da persone creative e divertenti. Tra l’altro il fatto di possedere una straordinaria memoria fotografica le permette di cavarsela anche in situazioni inusuali.

Can e Sanem sono destinati a incrociarsi, prima che sul lavoro a unirli è una festa in occasione dei 40 anni dell’azienda…

Alla festa per i 40 anni della Fikri Harika si presenta a sorpresa Aylin, l'”ex” fidanzata di Emre che ha soffiato all’azienda tutti i clienti migliori con l’aiuto di una spia che lavora all’interno della società. Aziz, il capofamiglia, chiede a Can di prendere il suo posto mentre è assente e di scoprire di chi si tratta. 

Daydreamer episodio 2

Sanem, stanca dalla prima giornata di lavoro, segue alla lettera le istruzioni di Ceycey, che aveva confuso le indicazioni, e sale al primo piano entrando nel palco dei vip. Qui la raggiunge Can che, convinto di trovarsi di fronte alla fidanzata Polen, la bacia appassionatamente. Sanem fugge, ma Can è rimasto colpito dal profumo di fiori di campo della ragazza che ha stretto tra le braccia fino a un secondo prima.

Cliccate qui per vedere la prima puntata su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 2 (11 giugno 2020)

La ragazza, incapace di dimenticare il bacio, inizia a cercare il suo “albatros”. un volatile che passa il 90% del tempo a volare, ha ali grandissime e arriva alle Galapagos per trovare la sua metà. È come un uomo che cerca l’amore della sua vita e avrà lei come moglie lei per tutta l’esistenza.

daydreamer episodio 2

Nel frattempo Aziz parte per la sua “vacanza”, anche se in realtà trascorrerà i prossimi tre mesi a Cuba per curarsi. Emre, che ha scoperto che il fratello Can prenderà il posto del padre a capo dell’azienda, è indispettito perché era convinto di avere ormai le redini della società nelle sue mani. Scopre però, ascoltando una telefonata di Sanem, che la ragazza ha urgentemente bisogno di soldi (le servono per saldare i debiti del padre) e le propone così di aiutarlo nel suo intento. Anche Can però intende servirsi di Sanem. La ragazza, avendo iniziato a lavorare soltanto da un giorno infatti, è l’unica che può essere depennata dalla lista dei sospettati di passare ad Aylin le informazioni.

Cliccate qui per vedere la seconda puntata su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 3 (12 giugno 2020)

Daydreamer le ali del sogno

Emre convince Sanem ad aiutarlo facendo intendere alla ragazza che questo è l’unico modo per salvare la sorella Leyla dal licenziamento. Inoltre, sapendo che Sanem ha disperatamente bisogno di 40.000 lire per salvare il padre, le firma un assegno, ma in cambio pretende che lei si si infiltri di notte a casa loro a rubare un importante progetto che intende consegnare in realtà ad Aylin. 

Grazie all’assegno ottenuto Sanem è riuscita a saldare i debiti del padre, un’azione che le fa pensare che Emre sia una persona di buon cuore che li vuole aiutare che invece Can sia cattivo, visto che ha sospeso dal lavoro la sorella. Nella testa e nel cuore di entrambi resta però quel bacio rubato dal sapore di fiori di campo…

Daydreamer le ali del sogno episodio 4

Sanem, convinta di aiutare la sorella, va di notte a casa dei Divit recuperare una misteriosa cartellina rossa. La ragazza riesce nell’intento ma viene sorpresa da Can che, grazie al profumo, riconosce in lei la ragazza che ha baciato durante l’evento aziendale…

Cliccate qui per vedere la terza puntata su MediasetPlay

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA