Daydreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio: Can e Sanem si mettono insieme ma...
telegram

Daydreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio: Can e Sanem si mettono insieme ma…

Dopo aver trascorso una notte insieme sulla spiaggia, Sanem decide di lasciarsi andare e di vivere il suo amore per Can. In Daydreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio (episodi 29, 30 e 31) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

Daydreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio: Can e Sanem si mettono insieme ma…

Dopo aver trascorso una notte insieme sulla spiaggia, Sanem decide di lasciarsi andare e di vivere il suo amore per Can. In Daydreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio (episodi 29, 30 e 31) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

daydreamer anticipazioni episodio 28

Le prossime tre puntate che vi raccontiamo qui sotto sono all’insegna del romanticismo più sfrenato. La storia d’amore tra Can e Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, è infatti arrivata a un punto di svolta e i due innamorati smetteranno di inseguirsi per scambiarsi finalmente il primo vero bacio. Non perdete perciò le nuove puntate della serie Tv turca con protagonista Can Yaman in onda dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi su Canale 5 (l’attore è protagonista in Turchia di un’altra serie intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato e qui vi spieghiamo qui come vederla). Tra equivoci, cose non dette e ostacoli, l’amore tra Can e Sanem si rafforza ancora di più e trova il modo di sbocciare in alcune delle scene più romantiche dell’intera serie. Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

DayDreamer anticipazioni dal 20 al 22 luglio

Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer puntata 29 (20 luglio 2020)

L’attore che deve girare lo spot si è sentito male ed urge trovare qualcuno che lo sostituisca. Tutta l’attenzione si concentra così su Osman, perfetto per il ruolo, che decide di aiutare la troupe. Lo spot viene così girato in un baleno e, terminate le riprese, tutti tornano a casa ma Sanem decide di andare a fare una passeggiata per raccogliere i suoi fiori e ne approfitta per fare un bagno in mare.

anticipazioni daydreamer

Can, che ha raggiunto Sanem in mare, le chiede di stare con lui. La ragazza non riesce più a dirgli di no ed è sul punto di baciarlo quando arriva Deren a interromperli: tutto il materiale girato durante la giornata si è danneggiato e lo spot va rigirato e montato entro un giorno. Can organizza tutto per stare nei tempi e convincere il cliente a lasciargli la possibilità di rimediare e Sanem prende una decisione importante: trascorrerà un giorno nel suo sogno d’amore con Can prima di tornare alla realtà…

daydreamer anticipazioni episodio 28

In una pausa dal lavoro, in cui tutti stanno cercando di trovare personale per la troupe dello spot da rigirare il giorno dopo, Can riesce ad appartarsi con Sanem tra due roulotte. È un momento dolcissimo tra i due in cui riescono finalmente a parlarsi senza barriere e con tutto l’amore che sentono l’uno per l’altro. Can chiede anche a Sanem di restare per la notte per dormire insieme a lui sotto le stelle…

Cliccate qui per vedere la puntata 29 su MediasetPlay

Daydreamer le ali del sogno

Anticipazioni DayDreamer puntata 30 (21 luglio 2020)

Per far sì che Sanem possa restare, Can ha organizzato una notte sotto le stelle per tutto lo staff, CeyCey, Ayhan, Muzaffer, Osman, Deren, Guliz e gli altri compresi. Dopo un cena alla griglia tutti si chiudono nelle loro tende ma Sanem non riesce a dormire… Can telefona a Sanem e l’avvisa che si è accampato con un’amaca sulla spiaggia dove hanno deciso di stare insieme. Sfuggendo al controllo maniacale di Muzaffer, la ragazza riesce a raggiungere il suo amore in riva al mare.

anticipazioni daydreamer

Ora i due possono stare insieme a parlare a cuore aperto. Can infatti confessa a Sanem di avere paura di lei perché è come il vento: pensa di averla finalmente afferrata che subito gli sfugge dalle mani… Sanem invece racconta all’uomo un storia che potrebbe essere una metafora della loro storia d’amore, ovvero gli racconta una triste storia sulla costellazione di Orione. Senza accorgersene i due si addormentano uno tra le braccia dell’altro e si ritrovano ancora insieme il mattino successivo…

daydreamer anticipazioni episodio 30

Sanem torna all’accampamento giusto in tempo. Sono arrivati anche i genitori a dare una mano con il catering che si accorgono subito che tra i due ragazzi qualcosa è cambiato ma la madre di Sanem teme che l’interesse della figlia per Can non sia contraccambiato. 

Allo shooting arriva anche Polen, accompagnata da quella vipera di Aylin, per parlare con Can e fargli cambiare idea su Sanem, una ragazza che arriva da un quartiere povero e non può essere adatta a lui. Sanem ascolta il discorso nascosta dietro un albero e inizia una guerra fredda con Polen cercando di stare il più vicino possibile a Can durante tutta la giornata, sconcertando così tutti coloro che li conoscono…

Cliccate qui per vedere la puntata 30 su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 31 (22 luglio 2020)

Tornata a casa Sanem ha un’idea geniale per tenere Polen lontana da Can. La donna infatti ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una cena romantica ma Sanem organizza una festa a sorpresa con tutti quelli dell’ufficio così da non lasciare l’ex fidanzata da sola con l’uomo che ama e per l’occasione cucina le Çiğ Köfte (polpette turche crude molto speziate). La ragazza però è un disastro in cucina e il risultato è tremendo. Nel frattempo CeyCey svela finalmente i suoi sentimenti ad Ayhan e Lyla si prepara per andare a cena con Emre visto che l’uomo l’aveva invitata ma mentre lei ci aveva creduto lui nemmeno se lo ricordava…

daydreamer anticipazioni episodio 30

La sera Osman, invece di confidare a Leyla i suoi sentimenti, si trova a dover consolare la ragazza per il mancato appuntamento con Emre. Il mattino dopo Sanem costringe di buon ora ad andare a casa di Can per aiutarlo a preparare per la festa di compleanno di Polen. Sanem, invidiosa di Polen che tira benissimo con l’arco, decide di provarci anche lei facendo però una pessima figura…

daydreamer anticipazioni puntata 31

Più tardi Sanem porta Can in cucina dove gli mostra le Çiğ Köfte che ha fatto apposta per lui. L’uomo golosissimo le assaggia subito ma si rende conto fin dal primo morso che sono praticamente immangiabili da quanto sono piccanti. Per non deludere Sanem però mangia tutta la polpetta anche se non ha mai provato nulla di così terribile…

Cliccate qui per vedere la puntata 31 su MediasetPlay

daydreamer anticipazioni episodio 31

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA