Il battito cardiaco si sta facendo accelerato in queste ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con protagonista Can Yaman che ha conquistato il pubblico del pomeriggio di Canale 5 (in Turchia l’attore invece è in televisione con un’altra serie, intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato (qui vi spieghiamo qui come vederla). La storia d’amore tra Can e Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) sta subendo non pochi problemi a causa delle mille bugie che la ragazza è stata costretta a dire e che ora la stanno opprimendo. Scoperto di essere stata ingannata dal fratello di lui, ha paura a confessare le sue colpe a Can per paura di perderlo, ma nello stesso tempo non gli può stare accanto perché i sensi di colpa non le lasciano tregua. Tutto mentre Can cerca in tutti i modi di conquistarla e non capisce perché Sanem continua ad allontanarsi da lui. Riusciranno a stare insieme? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 6 all’8 luglio.
Anticipazioni DayDreamer dal 6 all’8 luglio
Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv
Anticipazioni DayDreamer puntata 19 (6 luglio 2020)
La sera a casa di Can Deren fa di tutto per mettere Sanem in imbarazzo mentre Can la pressa per sapere cosa voleva confessargli quando è andata a casa sua dopo l’incontro motivazionale e le confessa di aver lasciato Polen. Senam però, sotto pressione per le bugie che ha detto in passato e per il suo coinvolgimento nei problemi dell’uomo, fugge dalla casa. La sera entrambi leggono lo stesso libro di Franz Kafka “Lettere a Milena” perché le loro anime ormai sono intrecciate…
La mattina dopo Sanem non si presenta in ufficio. Ha deciso di dimettersi e di tornare alla vecchia vita, ma Can non glielo permetterà…
Sanem si rifiuta di tornare al lavoro e per questo Can si presenta da lei in negozio. Non si muoverà da lì finché lei non si deciderà a tornare. Nel frattempo Nihat, affamato per la dieta a cui lo costringe la moglie, tenta di cucinare facendo un disastro tremendo. A venirgli in aiuto e Aysun la madre di Muzaffer e nemica storica di Mevkibe. Per farsi perdonare si sottoporrà a una lezione di ballo col ventre…
Can si è dovuto allontanare dal negozio per partecipare a una riunione importante ma promette a Sanem di presentarsi a casa sua la sera stessa. Quando Emre viene a chiedere anche lui spiegazioni, lui e la ragazza hanno modo di parlarsi sinceramente. Emre le spiega perché si è comportato in quel modo e Sanem lo prega di uscire dalla sua vita e di far in modo che Can non la segua più. Scopre così le intenzioni del fotografo di partire per non tornare più. La sera Can si presenta a casa di Sanem e chiede di parlare con lei ma la ragazza, incapace di affrontare la situazione prima si rifugia in camera e poi cerca di scappare dalla finestra… dove però trova ad attenderla proprio lui.
Can porta Sanem in riva al mare per parlarle e confidarle finalmente i suoi sentimenti e cerca in tutti i modi di far confessare a Sanem il suo amore per lui. lei però non può. Non può dirgli la verità e allora per farlo andare via decide di ferirlo e gli dice di non volerlo e di andarsene per non tornare più anche se questo vuol dire far spezzare il suo cuore e quello di lui…
Cliccate qui per vedere la puntata 19 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 20 (7 luglio 2020)
Rientrata a casa Sanem non riesce a trattenere le lacrime davanti alla madre e le dice di non voler più tornare al lavoro. Nel frattempo Can non riesce a darsi pace e non capisce il comportamento incoerente di Sanem. Ayhan venuta in soccorso dell’amica richiamata dalla madre cerca di risollevarle l’umore ricordandole la ricerca del suo Albatross interrotta con l’entrata nella sua vita di Can. C’è ancora una speranza di felicità…
Il mattino dopo sia Can che Sanem non si presentano in agenzia creando il caos. Mentre Can decide di tornare a casa e sfogarsi con una lezione di boxe, Sanem inizia a sognare ad occhi aperti di poter avere una seconda chance per confessare i suoi sentimenti. Alla porta però si presenta CeyCey, inviato da Deren a recuperare la ragazza che doveva consegnare un dettagliato rapporto per una importante campagna pubblicitaria. Sanem accetta di completare il lavoro prima di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita ma per farlo deve recarsi a casa di Can dove sono stati inviati tutti i documenti.
Sanem arriva a casa di Can proprio mentre l’uomo sta facendo boxe e rimane impressionata ancora una volta dalla prestanza fisica dell’uomo. Mentre è a fare la doccia lei analizza i documenti ma, terminato il lavoro, cerca una scusa per non andare via sapendo che potrebbe essere l’ultima volta che lo vede.
Lavorando vicini Sanem si lascia distrarre dalla vista di lui e, in un momento di confidenza, gli rivela che non ha un computer perché trova più poetico scrivere con carta e penna e che comunque ha smesso di scrivere perché convinta di non poter diventare davvero una scrittrice.
Cliccate qui per vedere la puntata 20 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 21 (8 luglio 2020)
Al momento di salutarsi Sanem gli pone la mano per farsela stringere ma lui la avvolge in un lungo caldo abbraccio.
Mentre Can e Sanem cercano di metabolizzare la loro separazione, la vita nel quartiere e nell’agenzia continua più movimentata che mai. Mentre Makvbe vuole iniziare a sentirsi una donna d’affari e costringe Nihat a lasciarle la guida del negozio, dove organizza pure un buffet per i clienti, Emre e Deren cercano di portare avanti il lavoro di Can incontrando i clienti dell’importante campagna pubblicitaria, ma il risultato è un disastro. Senza contare che Aylin continua a pressare Emre cercando di riconciliarsi con lui. Problemi di cuore assillano anche CeyCey, che cerca il modo di conquistare Ayhan, che non manifesta (ancora) molto interesse per lui.
La sera Can, dopo una corsa sul lungomare, si ferma a riposare proprio nel punto in cui ha avuto la discussione con Sanem il giorno prima e trova, intrappolato tra le rocce, il fazzoletto della ragazza. Un oggetto dal quale non si separerà mai più. In quel momento Sanem arriva in cerca di un po’ d’aria, oppressa dalle mille domande del padre, ma la ragazza sapendo ormai di non avere davanti il re malvagio ma di essere lei la “cattiva” delle fiabe si allontana prima che lui possa vederla.
Tornato a casa Can trova alla porta Aylin, venuta per vedere Emre che non risponde alle sue chiamate. Can, che ha un’anima buona, la invita ad entrare e ascolta le confidenze della donna che gli confida di essere ancora innamorata di Emre anche se lui non risponde alle sue chiamate e non vuole sapere nulla di lei.
Dopo la visita di Aylin Can si addormenta e sogna Sanem, proprio mentre si immagina i motivi che li separano, arriva a casa Emre che lo sveglia. I due fratelli parlano così della visita di Ayleen e Can dice al fratello che sarà al suo fianco qualsiasi decisione prenda nei confronti della donna. Ed Emre bussa alla porta di Aylin…
La mattina dopo Sanem, portando i documenti in ufficio, scopre che metà del personale sta male per un avvelenamento alimentare e decide di dare una mano. Can, scoprendo che Sanem è ancora in ufficio decide di tornare al lavoro anche lui. Intanto in agenzia Sanem viene convinta da Deren a partecipare all’incontro con il cliente per via delle sue capacità mnemoniche proprio quando si presenta in azienda l’anziana donna che controlla il mercato del pollame in Turchia, uno dei loro clienti più importanti in persona.
Cliccate qui per vedere la puntata 21 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA