Tutto è pronto per lo shooting pubblicitario ma quella che dovrebbe essere una normale giornata di lavoro sconvolgerà gli equilibri dei personaggi e cambierà per sempre il loro destino. E non solo quelli di Can e di Sanem, ma anche di Emre, Leyla, Osman, Ayhan e CeyCey. A un mese dal debutto su Canale 5 della nuova serie turca con protagonista Can Yaman (anche nella serie Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia, qui vi spieghiamo qui come vederla), la storia d’amore tra Can e Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le ali del sogno, continua a tenere col fiato sospeso. Riuscirà Sanem a superare le sue bugie e a dire finalmente la verità a Can? Il fotografo troverà il modo di confessare a Sanem di essere lui il suo Albatross? Cosa sta tramando Aylin e perché ha nascosto l’anello di fidanzamento nella stanza di Emre? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 16 e 17 luglio.
DayDreamer anticipazioni del 16 e 17 luglio
Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv
Anticipazioni DayDreamer puntata 27 (16 luglio 2020)
In agenzia, per preparare il tutto allo shooting del giorno dopo, arriva anche Aylin, facendo scoppiare le tensioni. Deren ha paura di perdere la sua posizione di capo creativa, CeyCey è terrorizzato da Aylin e Guliz, chiacchierando con Sanem, le dice che secondo lei Polen e Can hanno fatto pace perché la donna ha spostato di qualche giorno il volo di ritorno.
Polen, una volta compreso che Can si è innamorato di Sanem, fa di tutto per riconquistare l’uomo e approfitta del suo dolore alla spalla per fargli riavvicinarlo con un massaggio, facendo ingelosire Sanem che è convinta che i due siano tornati insieme visto che la donna ha rimandato la sua partenza. Sanem inizia così a spiare Can che però si accorge dei tentativi maldestri della ragazza.
Intanto Polen cerca di capire cosa c’è esattamente tra Sanem e Can visto che la ragazza conosceva un segreto di Can a lei ignoto. Nello stesso tempo Can cerca di capire cosa c’è tra Sanem e Levant ma, purtroppo, per riuscire a starle vicino, è costretto a restituire la bandana a cui teneva tanto.
Intanto il quartiere è in subbuglio per la preparazione del catering con Mevkbe in competizione con la madre di Muzaffer, tanto quanto lo sono in agenzia per i continui litigi tra Deren e Aylin. Le due donne infatti fanno fatica a dividersi i compiti e Guliz e CeyCey si ritrovano sempre nel mezzo.
Polen cerca di mettere zizzania tra Can e Sanem facendo credere a quest’ultima che tra lei e il fotografo vada tutto bene e anzi, invita persino Sanem a cena. Nel frattempo Can è indeciso se leggere il bigliettino con il desiderio di Sanem o no.
Cliccate qui per vedere la puntata 27 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 28 (17 luglio 2020)
A casa Sanem si ritrova una sorpresa: la madre ha deciso di chiedere il parere imparziale di Can. L’uomo deve dire quale dei piatti è più gustoso tra quelli cucinati da lei e dalla madre di Muzafer. Per la prova Sanem benda Can con la bandana che gli aveva appena ripreso ma l’uomo approfitta della situazione per farsela ridare.
Sanem e Can, facendo una passeggiata sul lungomare, si ritrovano sul luogo del “delitto”, ovvero dove Sanem aveva rifiutato l’uomo dicendogli di non volerlo. Can prova a parlarle ancora ma la ragazza reagisce male e lo attacca dicendogli di non aver cambiato idea e ne scaturisce una tremenda litigata dove è chiaro che entrambi sono gelosi l’uno dell’altro…
La mattina dopo tutti si ritrovano sul set dello spot pubblicitario e la tensione è palpabile. CeyCey freme in attesa di Ayhan, Can continua a premere su Sanem, Aylin e Deren continuano a litigare sul set e Guliz è tesa per la sua prima prova da attrice (e deve solo entrare in scena portando un vassoio).
Ma non solo. L’attore scelto non va bene, ci sono continue interferenze sul set e il lavoro va tremendamente a rilento. Alla fine però Can e Sanem riescono a parlare e dirsi che tra di loro non ci sono né Polen né Levant. Can infatti racconta che quella notte, dopo la cena insieme che si è conclusa allo chalet, ha riportato a casa subito Polen e Sanem racconta all’uomo di non essere nemmeno salita in macchina di Levant e gli confessa di aver capito che non è lui l’Albatross che sta cercando.
Cliccate qui per vedere la puntata 28 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA