Anticipazioni DayDreamer del 18 e 19 giugno: Can scopre il segreto del profumo di Sanem
telegram

Anticipazioni DayDreamer del 18 e 19 giugno: Can scopre il segreto del profumo di Sanem

Anticipazioni Daydreamer del 18 e 19 giugno - I riassunti dettagliati delle puntate 7 e 8 di Erkenci Kus, la serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir

Anticipazioni DayDreamer del 18 e 19 giugno: Can scopre il segreto del profumo di Sanem

Anticipazioni Daydreamer del 18 e 19 giugno - I riassunti dettagliati delle puntate 7 e 8 di Erkenci Kus, la serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir

Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir che sta spopolando su Canale 5 ottenendo ogni giorno uno share molto alto, sta proseguendo velocemente anche perché, rispetto alla versione turca, ci sono alcuni tagli. Dalla versione italiana infatti mancano alcune scene, perlopiù ambientate nel quartiere di Sanem, che erano di contorno e non sono collegate alla storia principale, quella sull’intricato amore tra il fotografo Can Divit e la goffa ma bellissima ragazza Sanem.

Al termine della sesta puntata del 17 giugno la perfida Aylin ha un piano per rubare un importante contratto all’agenzia pubblicitaria Fikri Harika diretta da Can. Che cosa avrà in mente? E Sanem, riuscirà a liberarsi di Emre smettendo di mettere i bastoni tra le ruote dell’uomo per il quale si sente irresistibilmente attratta? Ecco tutto quello che dovete sapere – ATTENZIONE AGLI SPOILER – di Anticipazioni Daydreamer del 18 e 19 giugno.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Anticipazioni DayDreamer del 18 e 19 giugno

Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer puntata 7 (18 giugno 2020)

Aylin tenta una carta disperata per convincere la modella Arzu Trash, testimonial di un’importante azienda di dolciumi, a non firmare il contratto con Can. Le mostra infatti una foto di quando era una ragazzina… obesa e minaccia di rendere pubblico sulla il suo passato, quando non era così in forma come adesso, oltre al fatto di aver fatto qualche “ritocchino” al volto. Alla modella non resta che cedere al ricatto.

Daydreamer episodio 7

Quando Can scopre che Arzu Trash non vuole più firmare il contratto decide di andare a farle cambiare idea di persona ad Agva e naturalmente porta Sanem con sé. La ragazza, per cercare di impedirgli di raggiungere la nota località turistica gli nasconde la patente. Ora alla guida della macchina c’è lei, che però va a meno di 50 km orari in autostrada. Per impedire a Can di raggiungere l’hotel Sanem finisce anche per impantanare la macchina in una stradina di campagna.

Daydreamer puntata sette

È l’occasione però per Can per scoprire il segreto dietro il profumo di Sanem, il profumo che non riesce a dimenticare. La ragazza infatti raccoglie dei fiori di campo che le serviranno per realizzare una crema profumata come le ha insegnato sua nonna. Ed è proprio questa crema a dare alla sua pelle il suo inconfondibile profumo.

Daydreamer episodio 7

Nel frattempo Leyla è andata in ufficio dove però non ha trovato una buona accoglienza. Tutti sospettano che sia lei la spia visto che si è scoperto che le mail inviate ad Aylin provenivano dal suo computer.

In albergo Sanem continua a fare di tutto per tenere lontano Can e la modella inventandosi mille trucchi diversi, come portare via i vestiti dell’uomo per farli lavare. La ragazza scopre così che Can ha tatuato sul petto l’immagine di un albatros. Che sia davvero il destino ad averli fatti incontrare?

Evitare l’incontro diventa davvero impossibile perché Arzu Tash è intenzionata a farsi “convincere” dall’affascinante fotografo. Questo fa scattare la gelosia di Sanem. Nel frattempo Ayhan cerca di aiutare Muzzafer a risolvere il suo problema di sudorazione alle mani portandolo in una clinica dove viene utilizzato il botox, ma il ragazzo ha paura degli aghi.

Cliccate qui per vedere la settima puntata su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 8 (19 giugno 2020)

Aspettando l’incontro con la modella Can e Sanem fanno un giro in bicicletta fino alla roccia della Sposa, qui Sanem racconta la storia di una ragazza di Agva che, impossibilitata ad ricongiungersi con il suo amore, si è trasformata in una roccia. Raccontando Sanem si lascia trasportare dal racconto d’amore e rischia di cadere dalla rupe ma viene afferrata da Can che la salva…

Daydreamer puntata 7

Can e Arzu riescono finalmente ad incontrarsi e a parlare in terrazza. La modella confessa a Can di aver rotto il contratto perché sotto ricatto di Aylin e l’uomo la convince a fare lei la prima mossa: se pubblica sui social la sua foto in cui era brutta scrivendo “mi amo sotto ogni forma, la bellezza è ovunque”, avrà tutti dalla sua parte. Per riuscire a separare i due, visto che Arzu non solo ha convinto Can a diventare il fotografo della campagna ma gli era attaccata come un polipo, Sanem schiaccia l’allarme antiincendio dell’hotel scatenando il panico generale.

Daydreamer episodio 8

Sanem si ritrova sola, Can e Arzu sono andati a cena assieme. Passeggiando per la spiaggia sogna ad occhi aperti di fare un bagno vestita dove viene raggiunta da Can in una scena romanticissima. Sanem si è innamorata!

Annoiato dalla cena con la modella, che non mangia nulla se non un concentrato di verdura perchè in fase “disintossicante”, Can raggiunge Sanem in un ristorante di pesce. Qui per la prima volta la ragazza nota che l’uomo gioca con due pietre (una bianca e una nera) che fa roteare continuamente in mano. i due hanno però un brutto confronto. Sanem, parlando apertamente, gli mostra i suoi dubbi sulle buone intenzioni dell’uomo (con l’azienda), Can fraintendendo che si tratti dell’attrazione che è nata tra di loro, sapendo che la ragazza è fidanzata (anche se è una bugia), si allontana brusco e le promette di starle lontano d’ora in poi e la riaccompagna a casa. Qui è accolto dall’intero quartiere incuriosito dalla sua presenza e la mamma di Sanem ne approfitta per farle mille domande su Can.

Il giorno dopo a casa di Can si svolge il servizio fotografico – durante il quale Leyla viene finalmente reintegrata al lavoro – che però crea tensioni all’interno del gruppo, soprattutto a causa delle continue richieste da parte di Arzu che tratta tutti malissimo (e ci prova costantemente con l’uomo). Sanem però continua ad attirare l’attenzione (e la gelosia) di Can, indossando una coroncina di margherite.

Cliccate qui per vedere la ottava puntata su MediasetPlay

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA