Daydreamer – Le ali del sogno, dopo più di dieci puntate dall’inizio, è entrata nel vivo della storia. Emre, il fratello di Can, trama alle sue spalle e di quelle dell’agenzia pubblicitaria di famiglia per amore della perfida Aylin, decisa a fare carriera a tutti i costi. Ed è riuscito a convincere l’ingenua e un po’ goffa (ma bellissima) Sanem ad aiutarlo nei suoi loschi affari ingannandola. Emre ha infatti convinto la ragazza che Can è deciso a vendere l’azienda e licenziare tutti i dipendenti. In realtà l’uomo è affettuoso e comprensivo e pian piano sta conquistando Sanem, che si sta perdutamente innamorando del “re malvagio”. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle bugie e agli inganni? Can Yaman è tornato protagonista di una serie Tv turca di successo dopo Bitter Seweet – Ingredienti d’amore, andato in onda l’anno scorso sempre su Canale 5. Al termine dell’undicesima puntata del 24 giugno abbiamo lasciato Can che trascinava lontano dal party di Fabbri Sanem, accecato dalla gelosia. D’altronde l’uomo non ha intenzione di cedere a nessuno il profumo della donna di cui si è follemente innamorato, proprio come un Albatross. Volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate? copia Qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete Anticipazioni Daydreamer del 25 e 26 giugno.
Anticipazioni Daydreamer del 25 e 26 giugno
Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv
Anticipazioni DayDreamer puntata 12 (25 giugno 2020)
Il Signor Fabbri è parecchio offeso dal comportamento di Can e decide di affidare il lavoro alla società di Aylin. Per fortuna Ceycey prende in mano la situazione e spiega che il comportamento dell’uomo è dovuto alla gelosia per Sanem, con la quale condivide un “grande” amore. Dispiaciuto di aver creato incomprensione tra due innamorati, il signor Fabbri decide di non estromettere la compagnia di Can dal lavoro ma affida a quella di Aylin la parte social.
Can porta Sanem lontano dalla festa e la conduce per la prima volta nel suo posto segreto. Una piccola casetta in mezzo al nulla dove nessuno può raggiungerlo e dove può rilassarsi liberamente e spegnere il cellulare. Qui i due trascorrono una serata tra carne alle brace, vino e un romantico ballo durante il quale Can confessa a Sanem di essere l’Albatross che sta tanto cercando. La ragazza però, si è addormentata tra le sue braccia dopo aver bevuto troppo vino e non ha ascoltato la confessione.
Il giorno dopo, riaccompagnandola a casa, Can ha uno scambio a quatt’occhi con lo sciacallo che ha comprato il negozio dei genitori di Sanem e lo minaccia di rimandarlo in prigione se non restituisce l’alimentari ai legittimi proprietari.
Intanto Emre inizia ad aprire gli occhi nei confronti di Aylin e si rende conto che l’ambizione della donna è più grande dell’amore che prova per lui…
Cliccate qui per vedere la puntata 12 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 13 (26 giugno 2020)
In mattinata il Signor Fabbri arriva alla Fikri Harika per parlare con Can che ora si trova in una difficile situazione vista la bugia che CeyCey ha raccontato circa la sua relazione con Sanem. La ragazza però ha appena scoperto della relazione di tanti anni con Polen e ne rimane sconvolta. Il suo sogno si sta infrangendo contro la realtà, perché crede che il suo “Re Malvagio” la stia usando per i suoi scopi, proprio come Emre le aveva sempre detto…
Nel quartiere intanto Ayhan ha un’idea geniale per aiutare i genitori di Sanem che, anche se hanno riavuto il negozio, non hanno merce da vendere.
Fabbri, diventato uno dei clienti più importanti dell’azienda, invita tutti i dipendenti a un campo motivazionale per il giorno dopo e in quell’occasione vede l’anello al dito di Sanem e si convince che i due siano fidanzati. Invita così Can e Sanem a una cena la sera stessa per festeggiare. La ragazza, con le spalle al muro, accetta. Durante una discussione con Can, stufo di vedere come Sanem si nasconda costantemente dietro l’anello, le chiede di più su questo presunto fidanzato e lei gli dice di essere legata ad Osman. Il ragazzo accetta ma solo perché sarà presente anche Leyla, la ragazza di cui è innamorato da sempre.
Nel frattempo le foto della campagna benefica realizzata da Can e Sanem sono pronte e il fotografo riceverà un premio per l’impegno. Emre chiede alla ragazza, che ha appena avuto uno spiacevole confronto con Deren, di rubare le foto della campagna dall’ufficio di Can così che possa passarle all’insaputa di Sanem ad Aylin.
Alla cena Fabbri chiede a Can e Sanem come si sono conosciuti e i due sono costretti ad inventare una storia molto romantica su come si sono incontrati la prima volta. Confondendosi tra Kayseri (dell’Anatolia Centrale) e Parigi, i due raccontano come la città turca li abbia fatti incrociare la prima volta in un ristorante di Manti, mentre a Parigi è avvenuto l’incontro decisivo quando, entrando in un cinema in un giorno di pioggia, Can ha sentito l’inconfondibile profumo di Sanem…
Intanto Osman, Ayhan e Leyla tentano di convincere Muzzafer a prestare la sua preziosa auto per la giornata la campo motivazionale perché Osman non può certo presentarsi in autobus davanti a Can… La mattina dopo la vicina di casa di Sanem e Leyla vede al dito della ragazza l’anello di fidanzamento e i pettegolezzi hanno inizio.
All’arrivo al campus motivazionale Sanem, Leyla, Deren e Gulitz fanno gruppo per battere a tutti i giochi la perfida Aylin e il suo team. Ma Sanem ha altri grilli per la testa… Oggi è il giorno in cui Can incontrerà Osman nei panni del suo fidanzato.
Cliccate qui per vedere la puntata 13 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA