copia Il battito cardiaco si sta facendo accelerato in queste ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con protagonista Can Yaman che ha conquistato il pubblico del pomeriggio di Canale 5 (in Turchia l’attore invece è in televisione con un’altra serie, intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato (qui vi spieghiamo qui come vederla). La storia d’amore tra Can e Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) sta subendo non pochi problemi a causa delle mille bugie che la ragazza è stata costretta a dire e che ora la stanno opprimendo. Scoperto di essere stata ingannata dal fratello di lui, ha paura a confessare le sue colpe a Can per paura di perderlo, ma nello stesso tempo non gli può stare accanto perché i sensi di colpa non le lasciano tregua. Tutto mentre Can cerca in tutti i modi di conquistarla e non capisce perché Sanem continua ad allontanarsi da lui. Riusciranno a stare insieme? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 9 e 10 luglio. copia
Anticipazioni DayDreamer del 9 e 10 luglio
Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv
Anticipazioni DayDreamer puntata 22 (9 luglio 2020)
Durante la riunione l’anziana donna si rende conto delle capacità di Sanem e la invita, insieme a Can, la sera stesa a visitare un posto. La ragazza, anche se vorrebbe, non può rifiutare…
Can e Sanem si sono ritrovati all’antico fabbricato che l’amica di famiglia dei Divit e cliente storica, zia Remida, voleva mostrare loro e che vuole utilizzare per la presentazione dei suoi prodotti biologici. In realtà è una scusa per lasciare i due ragazzi da soli perché ha capito che tra i due sta nascendo qualcosa di importante.
Nel frattempo nel quartiere Mevkibe, la mamma di Sanem, e Aysun, la madre di Muzaffer, continuano la loro lotta “commerciale” mettendo in subbuglio tutto il quartiere.
Can e Sanem si sono ritrovati chiusi a chiave dentro nel fabbricato perché la signora Remida ha voluto dare del tempo ai due giovani di chiarirsi. In realtà tutte le parole sono rimaste in sospeso nonostante l’amore tra i due ormai sia palese. I tanti inganni e le verità non dette hanno creato un muro che diventa sempre più difficile abbattere. Questa per loro potrebbe essere l’ultima serata insieme…
Riaccompagnandola a casa Can cerca di trascorrere più tempo possibile andando pianissimo in auto ma il momento dei saluti è arrivato. Quando ferma davanti a casa di Sanem l’uomo le consegna un regalo di addio in una scatola nera avvolto da un nastro rosso. Can, in una dolcissima confessione, cerca di convincere la ragazza a non lasciare il lavoro perché, se è a disagio per colpa della sua presenza, non si deve preoccupare perché ha intenzione di tornare all’estero al più presto. La notizia sconvolge Sanem che, se da un lato sa di non potergli stare accanto, dall’altro non può più vivere senza di lui. Rienterata a casa Sanem apre il regalo e scopre che si tratta di una penna stilografica con inchiostro e un biglietto con su scritto: “non smettere di scrivere, realizza i tuoi sogni”.
Mettendo in piedi tutti gli indizi Sanem capisce che Can ha il volo il giorno dopo e si rende conto che non può lasciarlo andare. Si precipita allora da lui per chiedergli di non partire ma quando si apre la porta di casa di Can la ragazza si trova di fronte a Polen!
Cliccate qui per vedere la puntata 22 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 23 (10 luglio 2020)
L’ex fidanzata di Can, arrivata per fargli una sorpresa, invita Sanem a entrare in casa perché non ha la minima idea di quello che c’è tra lei e Can. L’uomo non è ancora arrivato a casa e le due lo aspetteranno insieme. Polen scopre così che Sanem conosce bene la casa mentre Sanem che Polen è un’ottima cuoca che ha preparato un sacco di manicaretti per trascorrere una serata di relax con Can. Lui nel frattempo, indeciso se partire o restare, strappa il biglietto aereo perché sa che non può stare senza Sanem…
Rientrato a casa trova le due donne insieme e Sanam, pensando di non poter reggere il confronto con Polen, donna sofisticata e di classe, bellissima con una carriera nella fisica quantistica, fugge di nuovo senza dare spiegazioni. Ma Can le urla dietro che non finisce qui perché prima o poi lui riuscirà a farla parlare.
Tornata a casa Sanem ricomincia a scrivere grazie al regalo ricevuto da Can. Racconterà tutto quello che le sta succedendo e il suo amore per Can in un libro… La mattina dopo l’uomo ha una conversazione con Polen in cui chiarisce i suoi sentimenti. Per loro non c’è futuro perché lui si è innamorato di un’altra, ma non dice alla donna chi è la sua amata. Nel frattempo Deren scopre che Aylin sta cercando di rubare loro il lavoro dell’azienda biologica di uova e Nihat cerca di convincere la moglie a farlo tornare a lavorare al negozio. Sanem intanto decide di tornare al lavoro, deve assolutamente scoprire se Can e Polen si sono riconciliati.
Al lavoro Sanem si comporta in maniera strana, sembra allegra e sicura si sé, in realtà cerca risposte sull’amore che può trovare solo in sé stessa. Si lascia però convincere da Guliz a farsi leggere i fondi del caffé da una cartomante online che le dice che l’uomo del suo destino è in arrivo, è vestito in bianco e azzurro e ha la barba. In quel momento girandosi vede arrivare il figlio maggiore della signora Remida, Levant, e si convince che la cartomante stava parlando di lui, in realtà subito dietro sta arrivando anche Can, vestito con maglietta bianca e camicia di jeans…
Cliccate qui per vedere la puntata 23 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA