Dead Ringers serie tv Prime Video con protagonista Rachel Weisz disponibile in streaming dal 21 aprile. Si ispira all’omonimo film del 1988 diretto da David Cronenberg.
La prima stagione sarà composta da sei episodi, tutte disponibili fin dal giorno in cui la serie farà il suo debutto sulla piattaforma.
Leggi anche: Le migliori serie tv fantasy su Amazon Prime Video
Dead Ringers serie tv Prime Video: trama e cast
La serie racconta la storia di due gemelle, Beverly ed Elliot Mantle, entrambe interpretate dal premio Oscar Rachel Weisz, ruolo che nel film appartiene a Jeremy Irons.
Beverly ed Elliot condividono tutto: droghe, amanti e il desiderio di fare il necessario per sfidare pratiche antiquate affinché l’assistenza sanitaria delle donne venga prima di ogni altra cosa. Sono disposte a tutto pur di riuscire nel loro intento, compreso spingersi oltre i confini dell’etica nel campo della medicina.
Trailer
Nel cast, accanto al premio Oscar Rachel Weisz, troviamo Poppy Liu nei panni di Greta, Britne Oldford in quelli di Genevieve, Emily Meade nella parte di Susan, Michael Chernus nel ruolo di Tom e Jennifer Ehle in quello di Rebecca.
Leggi anche: Le 20 migliori serie tv poliziesche in streaming da vedere assolutamente
Con Dead Ringers Rachel Weisz torna a far parte di un progetto televisivo dopo più di dieci anni. Nel frattempo ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista per The Constant Gardener – La cospirazione ed è stata candidata per la sua performance ne La favorita di Yorgos Lanthimos.
Oltre a La favorita, tra i suoi lavori ricordiamo: La mummia (1999); Il profondo mare azzurro (2012); Youth – La giovinezza (2015); La verità negata; La luce sugli oceani (2016); Rachel (2017); Disobedience (2017); Il mistero di Donald C. (2018); Black Widow (2021).
© RIPRODUZIONE RISERVATA