Disegni Disney, ecco delle opere d'arte pubblicate su Instagram
telegram

Disegni Disney, i più belli su Instagram

Se amiamo i disegni Disney originali, quelli dei cartoni animati più belli, ecco quelli di fan che su Instagram ci mostrano le loro opere d'arte.

Disegni Disney, i più belli su Instagram

Se amiamo i disegni Disney originali, quelli dei cartoni animati più belli, ecco quelli di fan che su Instagram ci mostrano le loro opere d'arte.

disegni Disney

I disegni Disney più belli, con i quali magari siamo cresciuti, sono quelli che ci ricordano le scene più emozionanti dei classici targati Disney. Dal primo lungometraggio, Biancaneve e i sette nani, uscito al cinema nel lontano 1938 ne ha fatta di strada la casa di produzione a stelle e strisce. Tanti i cartoni animati che hanno fatto parte della nostra infanzia. E ancora oggi che siamo grandi amiamo guardarli in tv o al cinema. Anche se magari non abbiamo la scusa di bambini da portare a vedere le ultime uscite sul grande schermo.

Sono tanti i disegni Disney che ci sono rimasti impressi nel cuore. Magari il primo bacio del principe e della principessa. O il momento in cui l’eroina scopre di potercela fare da sola. Quando la protagonista incontra un amico che le cambierà la vita. O altre scene che magari rappresentano per noi il momento magico di quel film d’animazione.

Chi è bravo con matita e colori, poi, può anche provare a reinterpretare quei disegni, quei frame, quegli attimi, quei momenti che per lui rappresentano l’essenza stessa del classico Disney. Su Instagram con l’hashtag #disegnidisney si possono trovare tutta una serie di opere d’arte, di capolavori, che vogliamo proporvi nella galleria di immagini qui sotto.

Disegni Disney su Instagram

Tantissimi i personaggi Disney protagonisti di disegni semplicemente fantastici. Ad esempio c’è Ribelle. Sicuramente è la mia principessa preferita. Forte, coraggiosa, non ha paura di rompere gli schemi, ma ci ricorda anche che gli affetti sono importanti. E poi c’è Anna, la sorella con la testa tra le nuvole della regina di ghiaccio, Elsa di Frozen. Come non amare, poi, Lilo di Lilo e Stitch?

Per i nostalgici dei classici Disney di una volta, invece, ecco Lilli e il Vagabondo. Ogni volta che vediamo questo film la scena delle polpette è la nostra preferita. E lo è sicuramente anche dei bambini di oggi. Non dimentichiamo Belle, de La Bella e la Bestia. Così come non si possono dimenticare i protagonisti di Hercules o il migliore amico di Bambi, Tippete. E poi c’è anche Paperino, il personaggio Disney più simpatico, perché è anche il più sfortunato!

E, infine, la nostra preferita. Tutte le principesse Disney che per una volta si lasciano andare. Come se fossero vecchie amiche. Perché in fin dei conti un po’ lo pensiamo che lo siano, non è vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA