Disney Plus costo, data d'uscita, contenuti: tutto quello che dobbiamo sapere
telegram

Disney+: costo, data d’uscita, contenuti. Tutto quello che dobbiamo sapere

Disney+: costo, data d’uscita, contenuti. Tutto quello che dobbiamo sapere

Disney Plus costo

Disney Plus costo, quando esce in Italia, cosa possiamo vedere: tutte le informazioni in vista del lancio, ormai prossimo, anche nel nostro Paese.

Dopo Netflix e Amazon Prime Video, sta per aggiungersi un’altra piattaforma di contenuti streaming.

Disney Plus costo e tutte le altre informazioni utili

Attualmente attivo negli Stati Uniti, Canada, Paese Bassi, Australia e Nuova Zelanda, Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 23 marzo. Stesso giorno anche per Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Irlanda, Spagna e Svizzera. Nel corso dell’estate arriverà invece in Belgio, Danimarca, Norvegia, Islanda, Portogallo e Svezia.

Negli Stati Uniti ha superato la soglia di 28 milioni di abbonati, andando ben oltre le più rosee aspettative. Vedremo come sarà l’accoglienza in Italia.

Proprio in vista del lancio nel nostro Paese, gli interessati possono approfittare di un sconto sostanzioso sia sull’abbonamento annuale che su quello mensile. Disney Plus consente infatti a chi si abbona prima del 24 marzo di attivare il servizio a un prezzo agevolato. Lo sconto previsto è pari a dieci euro per quanto riguarda l’abbonamento annuale, che passa da 69,99 a 59,99 euro; mentre l’abbonamento mensile scende dal prezzo da listino di 6,99 a 4,99 euro.

Non per sempre ma solo per i clienti che si abboneranno entro il 23 marzo 2020. Quindi, se siete interessati, affrettatevi!

Disney Plus catalogo

Disney Plus costo

Disney+ | Foto: Getty Images

C’è molta confusione in merito. In rete circolano diverse notizie contrastanti circa la presenza o meno di determinati contenuti. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Il vasto catalogo di Disney Plus include produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, salvo alcune eccezioni. I contenuti presenti potranno infatti subire variazioni in base al Paese, ma non dovrebbero esserci cambiamenti sostanziali per ciò che riguarda i contenuti originali.

Tra cui le serie High School Musical: The Musical: La Serie, The Mandalorian, Diary of a Future President e Star Wars: The Clone Wars stagione 7; e i film: Lilli e il Vagabondo, Noelle, Togo, Timmy Failure: Mistakes Were Made e Stargirl.

In totale, stando alle informazioni ufficiali, saranno 25 le serie originali e 10 i film, a cui si aggiungono ben 7500 episodi di altre serie.

Leggi anche: Disney+: il catalogo con i film e le serie tv disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA