Cosa arriverà su Disney Plus dicembre 2020? Scopriamolo insieme i nuovi contenuti in programma con queste anticipazioni.
Leggi anche: Marvel 616: la docuserie su Disney Plus
Disney Plus dicembre 2020: tutte le novità
Si parte con l’attesissimo remake in live action di Mulan. Dopo gli innumerevoli rinvii causati dall’emergenza sanitaria e la decisione di distribuirlo a pagamento su Disney+, dal 4 novembre il rifacimento diretto da Niki Caro entra ufficialmente nel catalogo. Sarà quindi disponibile per tutti gli abbonati, senza nessun costo aggiuntivo. Sempre il 4 dicembre arriverà Fata Madrina Cercasi, commedia natalizia con protagonista Jillian Bell nei panni di Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina.
L’11 dicembre sarà la volta dello speciale di Natale di High School Musical: The Musical: La Serie, sulle note di alcuni brani dedicate alle festività natalizie, Hannukkah e Capodanno. Stesso giorno per Safety: Sempre al tuo fianco, film ispirato alla vita dell’ex giocatore di football Ray McElrathbey che, grazie alla sua perseveranza, è riuscito ad avere la meglio su innumerevoli difficoltà. Una storia di determinazione ed emancipazione.
A seguire: Dory e la sua fotografia subacquea (18 dicembre); On Pointe – Sogni in ballo: serie che ci porta nella vita e negli allenamenti degli allievi di una delle più importanti scuole di danza al mondo (18 dicembre); The Mandalorian 2 – episodio finale (18 dicembre).
Il 25 novembre arriverà Soul, nuovo lungometraggio targato Pixar, con le voci italiane di Neri Marcorè e Paola Cortellesi. Il protagonista è Joe Gardner, un insegnante di musica che ha l’opportunità di suonare nel migliore locale jazz della città. Un piccolo passo falso lo porterà però dalle strade di New York City all’Ante-Mondo, dove le nuove anime sviluppano la loro personalità, manie e interessi prima di andare sulla Terra.
Sempre il 25 novembre, gli abbonati potranno vedere il nuovo cortometraggio Disney e Pixar: Burrow, con protagonista una piccola coniglietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA