Disney Plus dispositivi: dove si può vedere la nuova piattaforma streaming a pagamento? Quali sono i dispositivi compatibili? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.
Disney Plus dispositivi
Da martedì 24 marzo la piattaforma streaming della Casa di Topolino è fruibile anche in Italia. Il suo immenso catalogo, composto da produzioni Disney, Pixar, Marvel, Fox, National Geographic e da film e serie tv di Star Wars, allieterà la nostra quarantena.
Tutti questi contenuti saranno visibili su molti dispositivi: smart tv, pc e tablet, smartphone e console. Se non disponente di una televisione che si possa connettere a Internet, potete utilizzare un cavo HDMI, con il quale collegare il vostro pc al televisore tradizionale. In questo modo, potrete vedere il contenuto da voi scelto direttamente in TV, senza dovervi accontentare delle dimensioni ridotte dello schermo del pc.
Notizie non ancora confermate danno oramai certo l’accordo tra Sky e Disney Plus, che consentirebbe agli abbonati SkyQ di fruire anche dei contenuti di Disney+. Ma al momento non c’è stata alcuna ufficializzazione in merito.
Disney Plus dispositivi contemporaneamente
Ora che sappiamo come guardare Disney+, sorge spontanea un’altra domanda: quanti dispositivi si possono connettere contemporaneamente? Sappiamo bene che questo aspetto rappresenta la principale lamentela rivolta a Netflix. Disney+ – che si appresta ad essere il suo primo competitor – dà la possibilità ai suoi abbonati di utilizzare fino a quattro dispositivi in contemporanea.
Per ciò che concerne invece i profili – ovvero le persone fisiche tra cui dividersi il costo dell’abbonamento – , si può arrivare a sette. Ciò significa che, se decideste di acquistare l’abbonamento annuale in sette, verrebbe circa 10 euro a persona.
Il costo annuale dell’abbonamento a Disney+, ora che è terminata l’offerta lancio, è infatti pari a 69.99 euro; mentre quello mensile è di 6,99 euro.
Leggi anche: Disney+, cosa guardare: i contenuti da non perdere
© RIPRODUZIONE RISERVATA