Disney Plus novembre 2021: ecco tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane. Tra le uscite in programma spiccano Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e The Beatles: Get Back. Ma sono tanti i titoli presto disponibili.
Disney Plus novembre 2021: film e serie tv
Partiamo dai film.
Sarà disponibile dal 12 novembre Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, film del Marvel Cinematic Universe diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu. Shang Chi dovrà affrontare il suo passato quando si ritroverà nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.
Sempre il 12 novembre arriveranno: il remake di Mamma ho perso l’aereo: Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo; Jungle Cruise, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt; Intrecci del passato; Spin.
Si tratta di alcuni dei contenuti esclusivi con cui la piattaforma celebrerà il Disney+ Day. Occasione speciale in cui verranno rilasciati anche alcuni corti, tra cui Ciao Alberto e I racconti di Olaf. Ci sarà spazio pure per le anticipazioni sui prossimi titoli in arrivo.
Sempre per la sezione film, saranno disponibili a novembre: Underwater (dal 5 novembre); Flightplan (dal 5 novembre); Era mio padre (dal 12 novembre); Déjà Vu – Corsa contro il tempo (dal 12 novembre); Face/Off (dal 12 novembre); Vi presento Christopher Robin (dal 26 novembre).
Per quanto riguarda le serie, il 24 novembre arriveranno i primi due episodi di Hawkeye, la serie originale Marvel Studios con protagonista Clint Barton/Hawkeye, interpretato da Jeremy Renner. Il 25, 26 e 27 novembre debutterà, con i primi tre episodi, The Beatles: Get Back, docuserie diretta da Peter Jackson.
Le altre serie in arrivo: la 18esima stagione di Grey’s Anatomy (un episodio a settima ogni mercoledì); la prima stagione di The Premise (dal 3 novembre); What We Do in the Shadows – stagione 1 e 2 – (dal 3 novembre); le prime quattro stagioni di Snowfall (dal 10 novembre); la prima stagione di Besos Al Aire (dal 17 novembre); The Resident – stagione 5 (dal 24 novembre); la stagione 1 di The Choe Show (dal 24 novembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA