Dispatches From Elsewhere trama e cast della nuova serie Prime Video
telegram

Dispatches From Elsewhere: trama e cast della nuova serie Prime Video

Dispatches From Elsewhere: trama e cast della nuova serie Prime Video

Dispatches from elsewhere trama

Dispatches From Elsewhere trama e cast di questa nuova serie trasmessa su Amazon Prime Video dal 15 giugno. Creata, interpretata e prodotta da Jason Segel. La prima stagione è composta da 10 episodi.

Scopriamo insieme perché guardarla.

Leggi ancheAmazon Prime Video giugno 2020: tutti i film e le serie tv

Dispatches From Elsewhere trama

Peter (Jason Segel), Simone (Eve Lindley), Janice (Sally Field) e Fredwynn (André Benjamin) sono accomunati dal medesimo pensiero: considerano la loro vita incompleta. Non si conoscono ma finiscono, seguendo alcuni volantini in giro per Philadelphia, a unire le loro esistenze davanti all’elegante Jejune Institute. Qui fanno la conoscenza, attraverso lo schermo di un televisore, di Octavio Coleman (Richard E. Grant), una sorta di enigmatico life coach.

I quattro iniziano così un’avventura all’interno di un intricato e rocambolesco mistero su una donna scomparsa, che potrebbe anche non essere mai esistita. Partendo dalle loro esperienze quotidiane, finiranno in luoghi che non avrebbero mai pensato di raggiungere.

Su questa strana caccia al tesoro i quattro hanno opinioni contrastanti: Simone pensa sia un gioco, per Janice è uno scherzo, Fredwynn crede che sia un complotto, mentre Peter è l’unico propenso a pensare che sia tutto reale.
Il progetto di Octavio offrirà ai quattro la possibilità di dare finalmente un senso alla loro vita.

Dispatches from elsewhere trama

Josh Reader, Glossblack, Karen Dougherty Buchholz, Eve Lindley e Jason Segel | Foto: Getty Images

I personaggi vengono inizialmente presentati singolarmente – uno a puntata – per poi confluire in una storia corale. I quattro sono molto diversi tra loro: c’è la simpatica e fragile Janice, la carismatica trans Simone, il cervellotico Fredwynn e il tenero impiegato Peter.

Dispatches From Elsewhere è un prodotto molto originale, in cui si mischiano elementi irrazionali e molta psicologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA