DNA Decisamente Non Adatti: su Amazon Prime Video il film di Lillo & Greg
telegram

D.N.A. – Decisamente Non Adatti: su Prime Video il film di Lillo & Greg

D.N.A. – Decisamente Non Adatti: su Prime Video il film di Lillo & Greg

DNA Decisamente Non Adatti

DNA Decisamente Non Adatti è il film d’esordio alla regia per Lillo & Greg. L’uscita, inizialmente prevista per il 30 aprile nelle sale cinematografiche, è invece avvenuta nello stesso giorno sulle principali piattaforme streaming. Ora arriva anche su Amazon Prime Video.

LeggiAmazon Prime Video giugno 2020: tutti i film e le serie tv

DNA Decisamente Non Adatti: la trama

Il film è diretto e interpretato dal famoso duo.

Quando erano piccoli, Ezechiele (Greg), timido studente modello, ha sempre dovuto subire le vessazioni di Nando (Lillo), bulletto della periferia romana. Da grandi, il primo è diventato un docente universitario, il secondo si è guadagnato il soprannome di Bulldog. Stanco delle prese in giro da parte del suo datore di lavoro, Nando decide di rivolgersi a Ezechiele per prendere lezioni di cultura e buone maniere. Ezechiele decide di fare di più. Dal momento che sta lavorando a un transfer genetico capace di scambiare i Dna di due esseri viventi, decide di testarlo proprio su di loro. I due si ritrovano così a vivere l’uno la vita dall’altro. Due mondi molto diversi… decisamente non adatti!

IL TRAILER

DNA Decisamente Non Adatti

Anna Foglietta | Foto: Getty Images

Nel cast anche Anna Foglietta, nei panni di Renata, la moglie di Ezechiele Renata, la prostituta Jennifer e la libraia Elena.

Stefano De Sando è Rodomonti, il capo di Nando, mentre Simone Colombari interpreta lo chef Karl Kranz e Marco Mazzocca si cala nei panni di Piattola. Nando ed Ezechiele da piccoli sono interpretati rispettivamente da Alessio Di Domenicantonio e Federico Jahier.

Oltre ad aver diretto e interpretato D.N.A. – Decisamente Non Adatti, Lillo & Greg hanno anche co-sceneggiato il film insieme a Edoardo Falcone, regista di Se Dio vuole e Questione di karma.

Dopo molti show, spettacoli teatrali, vari film, il duo comico ha deciso di passare dietro la macchina da presa. Un primo lavoro che ha superato il banco di prova. Divertente ma non stucchevole, con quella intelligenza comica tipica di Lillo & Greg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA