Dove abita Jason Momoa? Fra le tante domande che vengono fatte a proposito dell’attore, oltre a quanto è alto Jason Momoa (1,93 metri per la cronaca) e con chi è sposato (con la fortunatissima Lisa Bonet), c’è anche dove abita.
Ebbene sì, la nostra curiosità si spinge fino a qui. Sono moltissime le star che abitano vicine in quartieri cool e glamour di Los Angeles. Ma l’attore statunitense di origini hawaiiane dove ha preso casa? O meglio, dove vive quando non è in giro per il mondo a girare film o a promuoverli?
Sappiate che non esiste una risposta unica a questa domanda. Prima di partire per appostarvi sotto casa sua nella speranza di fargli una foto, meglio esserne sicuri!
Dove abita Jason Momoa
In rete girano due informazioni diverse sul luogo dove abita Jason Momoa. La prima sostiene che Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet vivano a Topanga, un’area non incorporata che si trova nella parte occidentale della Contea di Los Angeles, in California. Tale località si trova sulle Santa Monica Mountains, presso il Topanga Canyon.
Inoltre a sud confina anche con la città di Malibù, mentre sugli altri tre lati con altrettante aree protette. La zona è quella dove aveva casa Lisa Bonet (insieme a tantissimi altri attori e artisti) e si sa anche che Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati proprio in segreto nella loro casa a Topanga. Quindi è certo che i due abbiano almeno una casa qui.
Secondo altre fonti, invece, Jason Momoa vivrebbe in una casa a Venice, sempre a Los Angeles, in California. In realtà anche il quartiere di Venice si trova nella parte occidentale della città degli angeli. Noto per la spiaggia di Venice Beach, è anche a poca distanza da Topanga. Infatti si trovano a circa 17 chilometri l’una dall’altra, quindi a una ventina di minuti di distanza. Inoltre anche questo è un quartiere dove hanno residenza molto cantanti, attori e artisti.
Il fatto che ci siano due voci discordanti su dove abita Jason Momoa non vuol dire che una delle due sia per forza errata: è probabile che Jason Momoa e Lisa Bonet abbiano più di una residenza a loro disposizione. Ed è probabile che abbiano anche qualche casa alle Hawaii, visto che l’attore è originario di Honolulu, nelle Hawaii (anche se la sua infanzia l’ha trascorsa nello Iowa, Stati Uniti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA