Scopriamo insieme dove guardare Star Wars 8 in streaming. Legalmente, ovviamente.
Esistono diverse piattaforme che consentono di guardare i film stando comodamente sul divano di casa, senza utilizzare canali di streaming illegali. Certo, il cinema è sempre il cinema. Per quanto si possa disporre di un sistema audiovisivo domestico di ultima generazione, non potrà mia competere con una sala cinematografica. Soprattutto quando si tratta di un certo topo di film. Come Star Wars – Gli ultimi Jedi.
Ma se ve lo siete persi o volete semplicemente rivederlo, ecco dove trovarlo.
Dove guardare Star Wars 8 in streaming?
“Star Wars: Gli ultimi Jedi“ è acquistabile su Chili. Talvolta, soprattutto per i film più vecchi, questa rinomata piattaforma consente anche il noleggio, con prezzi molto convenienti. Nel nostro caso, però, è possibile solo la modalità dell’acquisto. Il prezzo è di 11,99, ma non è escluso che possa diminuire prossimamente. State in allerta! Chili è solita fare svariate promozioni, anche in accordo con i premi Vodafone. Vi allego il link per l’acquisto.
Troverete 3 ore di contenuti extra e “making of” in lingua originale con sottotitoli in italiano. È disponibile sia in italiano che in inglese.
Come funziona Chili?
Per utilizzare Chili non è necessario sottoscrivere nessun abbonamento, soluzione assai gradita per chi teme “truffe” e vuole pagare esclusivamente ciò che è interessato a vedere, senza legami futuri. Dopo aver effettuato la registrazione, otterrete un coupon che vi consentirà di scegliere un film a meno di un euro, entro i successivi 30 giorni.
Chili, come già anticipato, consente di noleggiare o acquistare i film, ma le due opzioni non sono sempre disponibili. I prezzi sono assai convenienti, partono da 0.99 per il noleggio e 3,99 euro per l’acquisto. Il paradiso dei cinefili!
È possibile guardare i film in streaming oppure scaricarli, avendoli così a disposizione in ogni momento e in qualsiasi posto, pure in assenza di connessione internet.
Li troverete sulla piattaforma già dopo 105 giorni dall’uscita nelle sale.
“Star Wars: Gli ultimi Jedi”: la trama
Uscito il 15 dicembre 2017, è l’ottavo episodio della saga, ambientato trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi. Rey (Daisy Ridley) attraversa l’universo per consegnare a Luke Skywalker (Mark Hamill) la spada laser appartenuta alla sua famiglia, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo.
Nel cast anche John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Adam Driver (Kylo Ren).
Il film ha ottenuto quattro candidature ai Premi Oscar e due nomination ai BAFTA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA