È colpa mia film in streaming su Prime Video
telegram

È colpa mia? in streaming su Prime Video

È colpa mia? in streaming su Prime Video

È colpa mia film

È colpa mia film Amazon Original disponibile in streaming da giovedì 8 giugno 2023. Si basa sulla trilogia Culpables di Mercedes Ron.

Leggi anche: Guida alle piattaforme streaming gratis e a pagamento

È colpa mia film Amazon: trama, cast e trailer

Diretta da Domingo González, la pellicola racconta la storia di Noah (Nicole Wallace), una ragazza di diciassette anni che deve lasciare il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa del nuovo marito di sua madre, il ricco William Leister (Iván Sánchez). Noah, fiera e indipendente, cerca di opporsi a questa decisione che stravolgerà la sua vita. Non vuole vivere circondata dal lusso né tanto meno condividere i suoi spazi con Nick (Gabriel Guevara), il figlio di William. I due, caratterizzati entrambi da personalità forti, arrivano allo scontro fin da subito, dimostrando di non poter andare d’accordo. Nick sembra il classico “figlio modello” ma ben presto Noah scopre che si tratta soltanto di una bella facciata. Nick, infatti, nasconde una vita di scommesse, risse e corse clandestine. Insomma, quel genere di cose da cui Noah si è sempre tenuta alla larga.

La distanza all’apparenza incolmabile tra i due, però, si assottiglierà giorno dopo giorno. Tra Noah e Nick, infatti, si farà largo una forte attrazione che si tramuterà in un amore passionale e travolgente. Questa relazione, tenuta segreta, dovrà però fare i conti con il presente di Nick e il passato di Noah.

Trailer

È colpa mia film

Gabriel Guevara | Foto: Getty Images

Leggi anche: Cosa guardare in streaming a giugno: da The Witcher 3 a The Idol

È colpa mia? è solo una delle novità in arrivo su Prime Video nel mese di giugno. Tra le nuove uscite troviamo anche: Paradise Highway (1 giugno); With Love 2 (2 giugno); Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget (8 giugno); Love Club (20 giugno); Da grandi (28 giugno); Jack Ryan 4 (30 giugno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA