Chris Hemsworth moglie: con chi è sposato il dio del Tuono? La sua dolce metà si chiama Elsa Pataky ed è un’attrice.
Questa splendida coppia è convolata a nozze nel 2010 e ha tre figli: India e i gemelli Tristan e Sasha. Elsa e Chris hanno recitato insieme in “12 soldiers”.
Elsa Pataky: Chris Hemsworth moglie
Nata a Madrid nel 1976, l’attrice spagnola ha un curriculum piuttosto lungo, nonostante il suo nome – all’anagrafe è Elsa Lafuente Medianu – venga prevalentemente associato agli ultimi quattro capitoli di Fast & Furious.
Figlia di un biochimico spagnolo e di un’addetta alle pubbliche relazioni di origini ungheresi e rumene, Elsa si iscrive all’università e, per un certo periodo, riesce a dividersi tra gli studi e la sua passione per la recitazione. Col passare del tempo e col crescere delle sue ambizioni in ambito professionale, decide di lasciare l’università per concentrarsi sulla sua carriera di attrice. Prima in teatro e poi in tv, dove debutta nel 1997 con la serie spagnola “Al Salir de Clase”.
Il successo è immediato e, due anni dopo, la Pataky si ritrova sul grande schermo con “El arte de morir”, film campione di incassi in Spagna. Il suo talento e il suo essere poliglotta – parla correttamente, oltre allo spagnolo, inglese, italiano, rumeno, francese e portoghese – le hanno permesso di lavorare in diversi Paesi.
Ha all’attivo oltre trenta film, tra cui si alternano produzioni spagnoli ed estere, come il francese “Iznogoud” e l’italiano “Manuale d’Amore 2″ di Giovanni Veronesi, dove ha recitato al fianco di Carlo Verdone. Nel 2006 ha affiancato Samuel L. Jackson in “Snakes on a Plane”, ma il suo successo americano è legato soprattutto al ruolo di Elena Neves negli ultimi quattro capitoli di Fast & Furious.
Quest’anno ha recitato insieme al marito Chris Hemsworth nel film di Nicolai Fuglsig, “12 Soldiers”.
Chris Hemsworth moglie: “Non mi ha mai delusa”
Elsa Pataky e Chris Hemswort si sono sposati 8 anni fa e due anni dopo è nata la loro prima figlia, proprio quando la carriera di lui era in fase di decollo. Non è stato facile dividersi tra la famiglia e il lavoro, ma Elsa ha dichiarato che Chris Hemsworth non l’ha mai delusa, riuscendo sempre a dare il massimo sia come marito che come padre.
È stata lei a mettere da parte la carriera per dedicarsi al ruolo di mamma, senza mai pentirsene. Il matrimonio e la maternità le hanno cambiato la vita in un modo che non si sarebbe mai immaginata – ha dichiarato. Da sempre concentrata sulla sua carriera, si è ritrovata nei panni di madre, e tutto il resto ha improvvisamente perso importanza.
Oggi, con i figli un po’ più grandi, è pronta per dedicare nuovamente animo e cuore al suo lavoro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA