Emily in Paris streaming: dove vedere la nuova serie con protagonista Lily Collins? La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 2 ottobre. Si tratta infatti di uno dei nuovi contenuti del catalogo di ottobre. Scopriamo insieme di cosa parla e il resto del cast.
Leggi anche: Le nuove serie Netflix di ottobre: è il mese di Suburra
Emily in Paris: la trama
Emily (Lily Collins) è una dirigente di marketing di 25 anni che vive e lavora a Chicago. Un’allettante opportunità professionale la porta a trasferirsi a Parigi. Dall’America, Emily porterà nel nuovo ufficio un ventata di idee innovative e un atteggiamento positivo e propositivo, ma non mancheranno i problemi. La ragazza, infatti, faticherà non poco ad ambientarsi nella vita della capitale francese, a partire dalle difficoltà con la lingua. Questo nuovo capitolo sarà ricco di sfide e vicende esilaranti, tanto sul piano professionale che su quello sentimentale.
Emily in Paris: il cast
Ashley Park interpreta Mindy Chen, la prima amica di Emily a Parigi. Come Emily, anche la ventenne Mindy – che a Parigi lavora come ragazza alla pari – proviene da un altro Paese, ma a differenza di Emily si è subito integrata nella vita parigina, innamorandosene a prima vista; Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie; Lucas Bravo interpreta Gabriel; Camille Razat è Camille; William Abadie è Antoine Lambert. Nel cast anche Kate Walsh e Arnaud Viard.
Emily Collins ha preso parte al progetto anche in veste di produttrice.
Emily in Paris streaming
Come già anticipato, la serie è disponibile per gli abbonati Neflix. La prima stagione è composta da dieci episodi. È ancora presto per sapere se ci sarà una seconda stagione, ma se la serie troverà l’apprezzamento del pubblico, il colosso dello streaming sarà sicuramente pronto al rinnovo. Attendiamo aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA