Emily Ratajkowski dieta della bellissima modella e attrice
telegram

Emily Ratajkowski dieta, per rimanere in forma come lei

Emily Ratajkowski dieta, ecco come fa la bellissima modella e attrice statunitense a essere così in perfetta forma fisica.

Emily Ratajkowski dieta, per rimanere in forma come lei

Emily Ratajkowski dieta, ecco come fa la bellissima modella e attrice statunitense a essere così in perfetta forma fisica.

Emily Ratajkowski dieta

Emily Ratajkowski dieta, ecco i trucchi per essere bellissime e in forma come l’attrice e modella statunitense. La neo sposa di Sebastian Bear-McClard, con cui è convolata a giuste nozze a febbraio 2018, dopo una frequentazione davvero molto breve, ma a quanto pare intensa, ha un fisico da urlo che non passa inosservato. Ma come fa?

Se pensiate che passa le sue giornate in palestra o che segue una dieta rigida e stretta vi sbagliate di grosso. Le piace mangiare, non ama le palestra, ma ama prendersi cura di se stessa. Così…

Emily Ratajkowski dieta

Foto @Getty Images

Emily Ratajkowski dieta

Emily Ratajkowski dieta, quali sono i segreti che dobbiamo seguire?

Secondo quanto raccontato dalla diretta interessata, la palestra non è il suo forte. Ma sa bene quanto sia importante fare un po’ di sana attività fisica. Quindi va in giro a fare delle salutari passeggiate, ovviamente in compagnia delle sue amiche, in giro per Los Angeles. Così possono chiacchierare e scambiarsi confidenze, mentre si mantengono in splendida forma divertendosi e rilassandosi.

Il suo stile di vita ha ritmi molto calmi. Fa yoga ed è forse una delle poche attività fisiche che si concede oltre alla camminata e al trekking. Non adora le palestre, non ha un personal trainer, si prende cura di se stessa semplicemente. Ovviamente non esagera con la disciplina orientale: al massimo due volte a settimana.

Ogni tanto fa qualche flessione, ma tutti, lei compresa, si chiedono come faccia ad avere addominali così senza fare niente… Forse conta molto quello che mangia ogni giorno e porta in tavola. Qual è l’alimentazione che Emily Ratajkowski preferisce?

A quanto pare ama moltissimo i succhi di frutta e i centrifugati. Ma non quelli ricchi di zuccheri che si trovano in commercio, bensì quelli freschi. I suoi ingredienti preferiti sono la curcuma e la barbabietola, che fanno davvero molto bene alla salute. Non mangia tantissimo, ma ogni tanto si concede qualche sfizio, perché così è appagata ed è felice.

Adora mangiare la carne (sia quella rossa sia quella bianca, che mangia senza sale e con insalata) e adora mangiare anche i dolci. A quanto pare i suoi preferiti sono i classici cupcake.

La sua dieta solitamente è povera di grassi, fa ogni giorno una prima colazione perfetta, due spuntini e un pranzo e una cena adeguati. In particolare, come dimostrano le sue foto su Instagram, parte alla grande con cereali, caffè, pane tostato e rigorosamente frutta fresca. A pranzo non rinuncia ai carboidrati, a patto di non esagerare con le porzioni.

Infine, altri due consigli: bere tanto e dormire bene, almeno 8 ore a notte… Ci piace molto la dieta di Emily Ratajkowski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA