Emily Ratajkowski fidanzato o meglio chi è il fortunato marito
telegram

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa: chi è?

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa: scopriamo chi è il fortunato che ha messo una fede al dito alla bellissima modella-attrice.

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa: chi è?

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa: scopriamo chi è il fortunato che ha messo una fede al dito alla bellissima modella-attrice.

emily ratajkowski fidanzato

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa: l’attrice modella ha lasciato tutti di stucco a febbraio quando ha annunciato, sulle sue storie di Instagram, che era convolata a giuste nozze. E pensare che con il nuovo compagno si frequentava davvero da pochissimo tempo. Emily Ratajkowski aveva da poco rotto con Jeff Magid, storico fidanzato con il quale era stata insieme per 4 lunghissimi anni.

La modella e il produttore musicale si erano conosciuti nel 2014 e per quattro lunghissimi anni sembrava che tutto andasse bene tra i due. Spesso lui veniva criticato di non essere all’altezza della compagna per quello che riguarda la sua bellezza. Ma questo non aveva ostacolato la coppia, che era sempre apparsa felice e contenta di fronte agli scatti dei fotografi appostati e nei selfie da loro condivisi. Poi all’improvviso la decisione di lasciarsi: e al posto del cantante e produttore musicale ecco arrivare un nuovo compagno.

Niente di male… Ma i due hanno sconvolto tutti quanti convolando a nozze a pochissimi giorni dal primo appuntamento. Quando si dice che Cupido ha fretta, forse si intende proprio questo!

emily ratajkowski fidanzato

Foto @Getty Images

Emily Ratajkowski fidanzato sposato a sorpresa

Emily Ratajkowski fidanzato o, meglio, dovremmo dire marito: lo sapete chi è? Si chiama Sebastian Bear-McClard ed è un attore. Aveva cominciato da pochissimo una relazione con lui, ma si vede che il sentimento era già così intenso e forte perché i due in pochissimo tempo hanno deciso di organizzare un matrimonio in gran segreto.

Nessun si sarebbe mai aspettato un sì così veloce da parte della coppia che era uscita per la prima volta insieme a Los Angeles nel giorno di San Valentino. Un segno del destino che il primo appuntamento sia caduto proprio nel giorno del santo protettore degli innamorati e delle coppie?

La modella 26enne e il compagno si sono sposati pochissimo tempo dopo quello che viene considerato il primo appuntamento. Niente proclami, inviti social, annunci sbandierati ai quattro venti, ma solamente delle fotografie condivise sul profilo Instagram della neo sposa che annunciava il matrimonio a sì già pronunciato. Lasciando il mondo del gossip senza parole, letteralmente senza fiato e a bocca aperta.

La coppia si è giurata amore eterno a New York di fronte a pochissimi amici. Lui ha 31 anni ed è attore, produttore e regista: è conosciuto in particolare per aver prodotto Good Time, il film con Robert Pattinson. Insieme agli amici e autori Josh e Benny Safdie, Sebastian ha fondato la Elara Pictures, uno studio cinematografico indipendente.

Chissà perché hanno fatto le cose così di fretta: si vede che non vedevano l’ora di essere il signor e la signora Bear-McClard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA