Emily Ratajkowski film: non solo moda. È nata una nuova attrice?
telegram

Emily Ratajkowski: la top model nel film Come ti divento bella

Emily Ratajkowski: la top model nel film Come ti divento bella

emily ratajkowski film

Emily Ratajkowski film: ben più famosa come modella e influncer, ultimamente “Emrata” si sta facendo notare anche nel mondo del cinema. O almeno ci sta provando. Dato che, a suo dire, ci sono dei pregiudizi verso di lei (e il suo prosperoso décelleté).

Una top model al cinema

Non sarebbe la prima, d’altronde. Il mondo della recitazione, non solo americano, è pieno di attori e attrici dalla “doppia vita” che continuano a dividersi tra l’uno e l’altro lavoro. Musica, moda, sport… le incursioni e le fusioni non mancano affatto. L’elenco è alquanto lungo.

Al momento, però, non sembra che la carriera di attrice di Emily Ratajkowski sia in fase di decollo. Forse non è davvero intenzionata a percorrere seriamente tale strada oppure non è ancora giunto il suo momento, quella parte che segnerà la svolta. Attualmente, non sono certamente le sue interpretazioni cinematografiche a far parlare di lei.

Ciò nonostante, dal 22 agosto, potremo vederla in “Come ti divento bella”, un film di Abby Kohne e Marc Silverstein, con Amy Schumer e Michelle Williams. Emily Ratajkowski è Mallory.

Emily Ratajkowski film: Come ti divento bella

Il film parla di Renée, una trentenne americana con tanti sogni e poca sicurezza in se stessa. Da un ufficio nel sottoscala di un palazzo di Chinatown si occupa del sito web di un’azienda leader nel settore dei cosmetici. Il suo sogno è quello di trasferirsi a New York, presso la casa madre, ma si ritiene inadeguata. Le sue colleghe sarebbero tutte alte, magre, bellissime, super glamour. La sua vita prende una piega diametralmente opposta a causa di un incidente in palestra.

Renée sbatte la testa e acquisisce una grande sicurezza in se stessa: pensa di essere bella, attraente, spiritosa, talentuosa. Insomma, la donna che ha sempre desiderato di essere. Solo lei, però, si vede cambiata. Cosa succederà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è mai mutato?

“Come ti diventi bella” punta a mettere in evidenza il peso della considerazione che abbiamo di noi stessi e come questa influenzi severamente la nostra vita.

In questo film si possono facilmente notare i richiami a Bridget Jones, ma anche a “Mai stata baciata” e “La verità è che non gli piaci abbastanza”, con cui condivide gli sceneggiatori. Più in generale, al mondo della moda e delle influncer, con la presenza di Lauren Hutton, che interpreta la fondatrice dell’azienda di cosmetici, e Naomi Campbell, che veste i panni di un membro del direttivo. A cui si aggiunge Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski film

emily ratajkowski film

“In Daarkness” cast: Ed Skrein, Emily Ratajkowski, Natalie Dormer e Anthony Byrne | Foto: Getty Images

Tra le sue altre partecipazioni cinematografiche, possiamo citare “L’amore bugiardo – Gone Girl”, accanto a Ben Affleck, in “We Are Your Friends”, con Zac Efron e “In Darkness”, che ha suscitato molte polemiche per le scene di nudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA