Era ora film uscita: dal 16 marzo su Netflix
telegram

Era ora: dal 16 marzo su Netflix

Era ora: dal 16 marzo su Netflix

Era ora film uscita Netflix

Era ora film uscita su Netflix il 16 marzo. Diretto da Alessandro Aronadio, vede protagonisti Edoardo Leo e Barbara Ronchi. Si tratta di una commedia romantica basata sul film Come se non ci fosse un domani – Long Story Short del regista Josh Lawson.

Leggi anche: Film in uscita 2023: i titoli più attesi nelle sale

Era ora film uscita, trama, cast e trailer

“In questo dramedy – leggiamo su Netflix – uno stacanovista che va sempre di fretta si accorge che ogni giorno la sua vita va avanti di un anno e dovrà trovare il modo per fermare il tempo.”

Dante (Edoardo Leo) è fidanzato con Alice (Barbara Ronchi) e sono molto innamorati. Dante trascorre le sue giornate barcamenandosi tra mille impegni e il tempo a disposizione non è mai abbastanza. Tanto da non riuscire ad arrivare in orario neppure il giorno del suo quarantesimo compleanno. Secondo la sua filosofia di vita, lavorando abbastanza oggi riuscirà a comprarsi un po’ di tempo in futuro.

La sua vita, però, subirà un’improvvisa e inspiegabile accelerata. Un giorno, infatti, Dante si sveglierà e realizzerà di essere stato catapultato in incubo. Il tempo passa troppo velocemente e lui non riesce a capirne il motivo né tanto meno ad arrestare il corso degli eventi. Tutt’a un tratto si ritrova avanti negli anni, poi padre…

Cosa sta succedendo? Riuscirà a comprendere e apprezzare il valore del tempo prima che la sua intera esistenza deragli?

Trailer

Era ora film uscita Netflix

Francesca Cavallin, director Alessandro Aronadio, Barbara Ronchi, Edoardo Leo e Massimo Wertmuller | Foto: Getty Images

Era ora è stato presentato in anteprima nella sezione Gran Public della Festa del Cinema di Roma 2022. Come anticipato, sarà disponibile su Netflix dal 16 marzo

Leggi anche: Le serie Netflix più attese in uscita nel 2023

Edoardo Leo è un volto noto del panorama televisivo e cinematografico italiano. Tra i suoi lavori ricordiamo: Buongiorno papà; Tutta colpa di Freud; Perfetti sconosciuti; La dea fortuna; 18 regali; C’era una volta il crimine; I migliori giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA