Eravamo canzoni: la nuova commedia romantica Netflix
telegram

Eravamo canzoni: la nuova commedia romantica Netflix

Eravamo canzoni: la nuova commedia romantica Netflix

Eravamo canzoni

Si intitola Eravamo canzoni la nuova commedia romantica targata Netflix. Diretto da Juana Macías, il film si basa sul romanzo Canciones y recuerdos di Elísabet Benavent, edito nel 2018. È solo una delle tante novità approdate sulla piattaforma streaming nel corso del mese di settembre.

Leggi anche: Mio fratello, mia sorella: il nuovo film Netflix con Claudia Pandolfi e Alessandro Preziosi

Eravamo canzoni Netflix: trama e cast

Maca (María Valverde), è una 29enne di Madrid. Impacciata di natura, cerca di vivere la sua vita al massimo e di essere felice, ma sia sul fronte professionale che nella sfera privata le cose non vanno benissimo. Maca lavora come assistente di una influencer di moda dispotica e opprimente, incapace di riconoscere né tanto meno apprezzare le sue capacità. La giovane, inoltre, non riesce ad avere una relazione solida e finisce per sprecare il suo tempo. Il motivo di questa sua difficoltà risiede in una dolorosa rottura avvenuta anni prima ma mai davvero superata. Per fortuna, al suo fianco ci sono Jimena (Elisabet Casanovas) e Adriana (Susana Abaitua), le sue migliori amiche, che sanno sempre come alleggerire le giornate.

Eravamo canzoni

Alex Gonzalez | Foto: Getty Images

Leggi anche: Film romantici drammatici: i grandi titoli disponibili su Netflix

Il tutto si complica ulteriormente quando nella vita di Maca torna lui, l’innominabile: Leo (Álex González), il suo ex, nonché il più grande amore della sua vita. Colui che, spezzandole il cuore, ha azzerato la sua fiducia negli uomini. Proprio mentre Maca stava lavorando su se stessa, ecco che lui ricompare nella sua vita, per stravolgerla di nuovo. Maca si ritroverà così a fare i conti con quelle vecchie ferite, mai del tutto cicatrizzate, e con le emozioni che ha a lungo cercato di reprimere.

Riuscirà, finalmente, a voltare pagina e riprendere in mano la sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA