telegram

Erin Moriarty: altezza e peso della bella Starlight

Erin Moriarty: altezza e peso della bella Starlight

Starlight-The-Boys-Actress

Erin Moriarty è una delle protagoniste di The Boys, la serie televisiva americana ideata da Eric Kripke, tratta dall’omonimo fumetto.

Qui la bella attrice interpreta Starlight (detta anche Annie January), una supereroina gestita dalla Vought American, una potente multinazionale. A differenza degli altri personaggi, la Moriarty riesce a riscuotere un successo non indifferente, poiché possiede un ruolo di vitale importanza.

Anche se molti l’hanno conosciuta come Starlight, Erin era già nota in tutto il mondo per una serie di interpretazioni nel mondo del cinema, come ad esempio “Blood Father”, a fianco di Mel Gibson. Vanta inoltre diverse esperienze televisive, come ad esempio “Law & Order – Unità vittime speciali” (2011) e “Jessica Jones” (2015), in cui aveva il ruolo di Hope.

Ma cosa sappiamo della vita privata dell’affascinante attrice statunitense? Scopriamone di più!

Erin Moriarty altezza e peso

Erin Moriarty è nata a New York il 24 giugno del 1994.

Vista la bellezza disarmante, in tanti si sono chiesti quali fossero le sue caratteristiche fisiche.

Erin è alta 1,68 cm e pesa 52 kg. Ciò che la rende ancor più sensuale è senza ombra di dubbio il contrasto di colori tra i capelli biondi e gli occhi castani.

Tuttavia, stando ad una serie di indiscrezioni, l’attrice sembrerebbe essere fidanzata ufficialmente con un uomo di cui l’identità risulta essere ancora ignota. E’ anche vero però che spesso circolano notizie riguardo la sua vita sentimentale e che spesso si rivelano false.

Insomma, della vita privata di Erin Moriarty non si sa granché. Allo stesso tempo, è una ragazza che utilizza molto i social network, come ad esempio Instagram. Qui pubblica quasi tutti i giorni scatti inerenti alla sua vita professionale ma anche foto che la ritraggono super sensuale. E come potete immaginare, riesce a suscitare diverse reazioni nei suoi fans, i quali le lasciano migliaia di likes e commenti, ricchi di apprezzamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA