Estraneo a bordo trama e cast del nuovo film originale Netflix disponibile sulla piattaforma streaming. La pellicola, diretta da Joe Penna, si è subito piazzata tra i contenuti più visti dagli abbonati.
Leggi anche: Into the Beat – Il tuo cuore balla: il nuovo film Netflix
Estraneo a bordo trama e cast
“L’equipaggio di tre persone di una missione su Marte è costretto a fare una scelta impossibile – leggiamo su Netflix – quando un passeggero imprevisto sconvolge la vita a bordo.”
Il film segue una spedizione con un piano di esplorazione biennale diretta verso Marte, con l’obiettivo di studiare il pianeta rosso e stabilire se un giorno potrà davvero accogliere l’umanità. L’equipaggio è composto da tre persone: la comandante Marina Barnett (Toni Collette), il biologo David Kim (Daniel Dae Kim) e la ricercatrice Zoe Levenson (Anna Kendrick).
Poco dopo il decollo, però, i tre scoprono che a bordo vi è anche un altro passeggero. Si tratta di Michael Adams (Shamier Anderson), ingegnere del supporto di lancio rimasto ferito durante i lavori. Al suo risveglio, il gruppo cerca di calmarlo e decide di prendersi cura di lui, proseguendo insieme la missione. La presenza di Adams però, nonostante l’uomo si impegni ad aiutare il resto dell’equipaggio, porterà a serie conseguenze che metteranno in pericolo la missione e la vita di tutti i presenti. Quando la situazione precipiterà, Zoe si opporrà alle pessime decisioni prese dalla comandante Barnett e dal biologo Kim.
La partecipazione di Anna Kendrick nei panni della ricercatrice è stata annunciata nel 2018. L’anno successivo si sono uniti al cast Toni Collette, Shamier Anderson e Daniel Dae Kim.
Le riprese, che sono durate un mese, si sono svolte in Germania nel 2019, tra Colonia e Monaco di Baviera.
Nel 2020 Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film, che è approdato sulla piattaforma streaming il 22 aprile 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA