telegram

Fabio De Luigi: altezza, peso, vita privata e instagram dell’attore

Fabio De Luigi: altezza, peso, vita privata e instagram dell’attore

attore-italiano-fabio-de-luigi

Fabio De Luigi è uno degli attori italiani più amati in assoluto.

Diventato noto sul piccolo schermo verso la fine degli anni ’90 con la Gialappa’s Band e Mai dire Goal, ha saputo conquistare il pubblico sin da subito. Il suo carisma e la sua bravura nelle imitazioni lo hanno portato ad una notorietà non indifferente: infatti, condusse una delle ultime edizioni di Festivalbar (2005), riscuotendo un grande successo. Tra le sue esperienze lavorative più significative ricordiamo anche Le Iene, la sitcom Love Bugs e tantissimi film, approdando nel mondo del cinema, anche nelle vesti di regista.

Oggi Fabio De Luigi ha 55 anni (è nato a l’11 ottobre del 1967 a Santarcangelo di Romagna). E’ alto 1,80 m e pesa circa 82 kg.

Fabio De Luigi vita privata

Riguardo la vita privata di Fabio De Luigi, sappiamo che è sempre stato un grande appassionato di sport.

Infatti, in passato è stato un giocatore di baseball, prendendo parte a numerosi match di un certo calibro: ha giocato infatti nella serie A1, precisamente negli anni ’90 quando ancora non era famoso al pubblico italiano.

Dal punto di vista sentimentale invece, l’attore romagnolo è impegnato con Jelena dal 1998, una donna di origini serbo croate. Come dichiarato da egli stesso in un’intervista per Vanity Fair, i due si sono conosciuti ad una cena fra amici, quando aveva 31 anni. Da quel momento, non si sono più separati ed ad oggi si amano come il primo giorno. Fabio e Jelena hanno inoltre due figli: Dino (di 13 anni, nato nel 2007) e Lola (di 9 anni, nata nel 2011).

Fabio De Luigi instagram

Dando uno sguardo su Instagram, è possibile trovare diverse fanpage dedicate a De Luigi.

Al momento però, non sembrerebbe esserci la sua pagina ufficiale, forse per una questione di privacy. Il noto attore infatti, risulta essere molto riservato e ama tenere lontana la sua famiglia dai gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA