Fata madrina cercasi: cast e colonna sonora del nuovo film su Disney+
telegram

Fata madrina cercasi: cast e colonna sonora del nuovo film su Disney+

Fata madrina cercasi: cast e colonna sonora del nuovo film su Disney+

jillian bell

Fata madrina cercasi è il nuovo film di Disney+, uscito lo scorso venerdì 4 dicembre.

Il trailer ufficiale fu pubblicato a novembre e adesso, a soli tre giorni dal lancio ufficiale, “Godmothered” ha già raggiunto un successo formidabile.

Ciò che convince a primo impatto è certamente la trama, ambientata nel mondo magico di Madrinaland. Qui c’è una giovane fata madrina che si chiama Eleanor (interpretata da Jillian Leigh Bell). Lei però, è una novellina in fase di formazione e scopre che le fate madrine saranno presto in estinzione, poiché non più indispensabili.

Un duro colpo per la protagonista, la quale si impegna duramente per far sì che la sua professione non venga dimenticata. Nel corso del film, avrà modo di far valere la sua tesi grazie all’incontro con Mackenzie, la quale aveva espresso da bambina un desiderio del tutto inesaudito. Attualmente è una donna quarantenne, rimasta vedova da diversi anni. Ma sarà proprio Eleanor a ridarle tutta la magia di cui aveva bisogno…

Fata madrina cercasi cast

Il cast di “Fata madrina cercasi” è composto da numerosi attori di un certo calibro.

Infatti, tra di loro troviamo: Jillian Bell, Isla Fisher, Erica Parks, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, Willy Skye, Ken Kansky, Jillian Shea Spaeder, June Squibb, Santiago Cabrera, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

Essi interpretano rispettivamente: Eleanor, Mackenzie adulta, Mackenzie bambina, Paula, Moira, Mia, Murray, Jane, Agnes, Hugh, Duff, Grant e Barb.

Fata madrina cercasi colonna sonora

Quando si parla di film Disney, è impossibile non prestare attenzione alle colonne sonore.

Nel caso di Fata Madrina Cercasi, troviamo due brani interpretati Jillian Shea Spaeder, che si intitolano Rise Up (Joy to the world) e Hero, che si possono ascoltare nei titoli di coda.

Non mancano inoltre le musiche di Rachel Portman, compositrice nota come la prima donna vincitrice del Premio Oscar (per il genere colonne sonore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA