Feel Good Netflix uscita: arriva oggi sulla piattaforma la prima stagione di questa serie televisiva inglese.
Creata da Mae Martin, che interpreta la protagonista. Si tratta di una serie a metà strada tra la commedia e il drama. La prima stagione è composta da sei episodi della durata di 30 minuti e già si parla di una possibile seconda stagione. Si tratta di una storia parzialmente autobiografica.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
Feel Good Netflix uscita e trama
Mae è una ragazza tossicodipendente in fase di recupero. Mentre tenta di uscire dalla sua dipendenza, Mae cerca di guadagnarsi da vivere facendo cabaret a Londra, ma non riesce a fare presa sul pubblico. Le cose si complicano ulteriormente quando la giovane incontra George (Charlotte Ritchie).
La serie esplora il rapporto tra Mae e George concentrandosi sulla sessualità, ma non solo. Feel Good segue Mae anche nel suo rapporto con la famiglia e con i compagni del gruppo di recupero. La storia, inoltre, affronta il tema del gender-fluid nella società moderna.
“La comica Mae Martin – si legge su Netflix – affronta una relazione passionale e complessa con la sua nuova ragazza, George, e le sfide della sobrietà”.
Si tratta quindi di una serie televisiva che affronta tematiche importanti scegliendo i tipici elementi della dark comedy inglese.
Feel Good Netflix uscita e cast
Nel cast, oltre a Mae Martin e Charlotte Ritchie, anche Lisa Kudrow, che tutti ricorderete nei panni di Phoebe Buffay in Friends. In Feel Good interpreta Linda, la madre di Mae.
Completano il cast: Tom Andrews (Kevin); Phil Burgers (Phil); Ramon Tikaram (David); Ritu Arya (Lava); Tobi Bamtefa (Nick); Ophelia Lovibond (Binky); Rosalind March (Brenda); Sindhu Vee (Karen); Tom Durant Pritchard (Hugh); Steen Raskopoulos (Pete).
Leggi anche: Netflix: film e serie tv consigliati da Netflix Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA