Figlia di Johnny Depp: Lily-Rose tra nuovi film e nuovi amori
telegram

La figlia di Johnny Depp tra nuovi film e nuovi amori

La figlia di Johnny Depp tra nuovi film e nuovi amori

figlia di Johnny Depp

Lily-Rose Depp è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paridis, una giovane donna che passo dopo passo sta costruendo la sua vita, professionale e privata, lontano dalle ali protettive dei genitori.

La figlia di Johnny Depp spicca il volo

Musa di Chanel e attrice in erba, Lily-Rose si muove con successo tra moda e cinema, determinata a farcela da sola e allontanarsi da quel “figlia di”, appellativo spesso riduttivo sprezzante.

Avere genitori famosi può essere tanto utile quanto difficile da gestire. Un trampolino di lancio o un fardello da cui non è semplice liberarsi. Una calamita per pregiudizi e malelingue. La vita può essere agevole, sempre in discesa, oppure costantemente in salita, dove si è costretti a faticare il doppio per scrollarsi di dosso il peso di un celebre cognome.

Dipende dalle scelte di vita. E la figlia di Johnny Depp ha deciso di voler essere qualcuno al di là della fama di chi l’ha messa al mondo. Tanto da decidere di andare a vivere da sola, a soli 19 anni, lontano sia da mamma che da papà.

figlia di Johnny Depp

Lily-Rose Depp e sua madre Vanessa Paradis | Foto: Getty Images

Stando agli ultimi rumors, Lily-Rose starebbe cercando casa a New York, senza troppe pretese. L’attrice e modella si accontenterebbe anche di un piccolo appartamento, purché provvisto di portiere e della security all’ingresso, in modo tale da salvaguardare la sua privacy.

Soltanto voglia di indipendenza e di sentirsi “grande” o c’è dell’altro?

La figlia di Johnny Depp in love

Le voci più pettegole sostengono che dietro tale decisione ci sia (anche) un altro motivo, ovvero il presunto flirt tra Lily-Rose e Timothée Chalamet, che vive proprio nella Grande Mela. La scintilla tra la figlia di Johnny Depp e l’attore di “Chiamami col tuo nome” potrebbe essere scoccata sul set di “The King”, il film Netflix dove lui è Enrico V e lei è la principessa Catherine.

I due giovani sono stati avvistati per le vie di New York – a Central Park e in una caffetteria dell’East Village – in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi sulla natura del loro rapporto. Non è dato sapere, però, quanto ciò abbia influito sulla decisione di Lily.

I film di Lily-Rose Depp

Sul fronte professionale, come anticipato, la figlia di Johnny Depp sarà presto sulla piattaforma Netflix con il drammatico “The King”, libera trasposizione cinematografica di Shakespeare. Il film, diretto da David Michôd, vede la partecipazione anche di Robert Pattinson, che sarà Delfino di Francia.

figlia di Johnny Depp

Lily-Rose Depp, Louis Garrel e Laetitia Casta | Foto: Getty Images

Di recente, Lily-Rose ha recitato in “A Faithful Man”, commedia sentimentale di e con Louis Garrel e Laetitia Casta.

LEGGI ANCHE: Planetarium: Lily Rose Depp co-protagonista insieme a Natalie Portman

© RIPRODUZIONE RISERVATA