Quali sono in nuovi film al cinema? Il mese di novembre porta sul grande schermo il tanto atteso sequel di Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever, ma il film di Ryan Coogler sarà in buona compagnia.
Scopriamo insieme la programmazione cinematografica di novembre.
Film al cinema a novembre 2022
Attualmente in sala troviamo: Il mio vicino Adolf di Leon Prudovsky; L’ombra di Caravaggio di Michele Placido, con protagonista Riccardo Scamarcio; Ragazzaccio, diretto da Paolo Ruffini e interpretato da Beppe Fiorello, Sabrina Impacciatore, Massimo Ghini, Alessandri Bisegna e Jenny De Nucci; la commedia romantica Bros, con la regia di Nicholas Stoller; il film d’animazione Lo schiaccianoci e il flauto magico.
Il 7 novembre arriverà al cinema il docufilm su Gigi Riva: Nel nostro cielo un rombo di tuono, diretto da Riccardo Milani. Il 9 novembre sarà invece il giorno di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film del 2018.
Leggi anche: Black Panther: Wakanda Forever: trama, cast, data d’uscita, curiosità. Tutto quello che sappiamo sul sequel
Il piacere è tutto mio, con protagonista Emma Thompson, approderà nelle sale il 10 novembre. Stessa data per il musical The Land of Dreams, Boling Point – Il disastro è servito e Un anno, Una notte.
Il 17 novembre sarà un giorno ricco di nuove uscite, tra cui i film italiani: Il principe di Roma, con Marco Giallini e Giulia Bevilacqua, diretto da Edoardo Falcone; The Christmas Show, diretto da Alberto Ferrari e interpretato da Raoul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Ornella Muti e Francesco Pannofino; Diabolik – Ginko all’attacco, dei fratelli Mainetti; Princess di Roberto De Paolis.
Il 17 novembre sarà anche il giorno della brillante commedia La signora Harris va a Parigi; The Menu, con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Nicholas Hoult; Belle & Sebastien – Next generation.
Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet, arriverà al cinema il 23 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA