Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mentre le case e le città iniziano ad addobbarsi a festa, sulle piattaforme cominciano ad arrivare i film di Natale 2023. Come da tradizione, questo periodo dell’anno è sempre accompagnato da titoli a tema che rendono l’atmosfera natalizia ancora più magica.
Scopriamo insieme la programmazione natalizia in streaming.
Film di Natale 2023
Dal 16 novembre è disponibile su Netflix Best. Christmas. Ever mentre il 30 novembre è uscito Family Switch, con Jennifer Garner e Ed Helms.
Tra i film di Natale aggiunti di recente su Netflix troviamo anche: I colori del Natale; Natale tutto incluso; Il Natale più dolce di sempre; Di ritorno per Natale; Il musical di Natale; La tavola di Natale; Natale al drive-in; 10 giorni con Babbo Natale; Famiglia Claus 3.
Mercoledì 6 dicembre arriverà Come sempre a Natale.
Titoli che si aggiungono a quelli già presenti in catalogo, tra cui grandi classici del calibro di: Love Actually, Il Grinch e L’amore non va in vacanza.
Leggi anche: Cosa vedere su Netflix: i più belli tra film, serie tv e documentari
Su Prime Video
Buon Natale da Candy Cane Lane, con protagonista Eddie Murphy, è disponibile in streaming dal 1° dicembre. Ma ancora prima, dal 24 novembre, è presente in catalogo Elf Me, con Lillo nei panni di un elfo costruttore al lavoro per Babbo Natale.
Venerdì 8 dicembre arriverà il sequel di Il mio Natale o il tuo? (Your Christmas or Mine?), con Asa Butterfiled (Otis di Sex Education) e Cora Kirk.
Film di Natale 2023 su Disney Plus
Anche su questa piattaforma il Natale è arrivato in anticipo. Da novembre sono infatti disponibili i film natalizi Scivolando sulla Neve e I terribili nove. Titoli che si aggiungono a cult come Mamma ho perso l’aereo!, Mamma ho riperso l’aereo e Miracolo nella 34ª strada.
Inoltre, venerdì 8 dicembre uscirà il film d’animazione Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può.
© RIPRODUZIONE RISERVATA