Film febbraio 2022 Netflix, Sky, Disney Plus e le altre piattaforme. Dopo aver dato uno sguardo ai titoli che arriveranno in sala prossimamente, ora andiamo a conoscere la programmazione in streaming.
Leggi anche: Film in uscita al cinema a febbraio: i migliori da non perdere
Film febbraio 2022 Netflix
Tra le novità targate Netflix in arrivo a febbraio spiccano Anne Frank – La mia migliore amica, Il truffatore di Tinder, Dalla mia finestra, The Privilege, Tall Girl 2.
Per saperne di più: Netflix: i film più visti del 2021 e le novità che ci attendono
Film in uscita sulle altre piattaforme
Su Sky, il prossimo 7 febbraio, arriverà il fantasy Monster Hunter, con Milla Jovovich e Tony Jaa. Il 14 febbraio sarà la volta di Eiffel, con Romain Duris nei panni dell’ingegnere francese che ha realizzato la torre simbolo della Francia, ed Emma Mackey in quelli della misteriosa donna che fu la sua musa ispiratrice per l’opera.
Sempre su Sky, il 15 gennaio, arriverà Mondocane, con protagonista Alessandro Borghi in una Taranto post-apocalittica, flagellata dall’inquinamento dell’acciaieria prima e dalle battaglie tra gang dopo. Voyagers, disponibile dal 18 febbraio, ci porterà nel 2063, con l’umanità alla ricerca di un nuovo mondo da colonizzare. Nel cast anche Lily-Rose Depp.
Arriveranno invece su Disney Plus The French Dispatch, disponibile dal 16 febbraio, e The King’s Man – Le origini, dal 23 febbraio.
Chiudiamo con Prime Video. Tra i titoli in arrivo troviamo: la commedia francese Flashback (dal 4 febbraio); I Want You Back, dagli autori di Love, Simon e showrunner di This Is Us. Una garanzia, insomma! (11 febbraio); Ti odio, anzi no, ti amo!, con Lucy Hale e Austin Stowell (14 febbraio); Dangerous, con protagonisti Scott Eastwood e Mel Gibson, un’esclusiva Prime (21 febbraio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA