Film febbraio 2022: ecco gli appuntamenti cinematografici da non perdere nel mese corrente. Scopriamo insieme i titoli che spiccano tra le uscite di febbraio.
Leggi anche: Sempre più bello: quando esce, trama e nuovi ingressi nel cast
Film febbraio 2022: in sala
Ricordiamo che quello cinematografico è stato tra i settori più colpiti dalla pandemia, un motivo in più per decidere di organizzare una bella serata cinema, in totale sicurezza, grazie alle varie normative anti-Covid che gli esercenti e gli spettatori sono tenuti a rispettare.
Arriverà in sala il 3 febbraio Gli occhi di Tammy Faye, il biopic sui coniugi Bakker, la celebre coppia di telepredicatori, interpretati da Jessica Chastain ed Andrew Garfield.
Il 7 febbraio sarà la volta di Ghiaccio, il debutto alla regia di Fabrizio Moro, con protagonista Giacomo Ferrara, attore italiano noto per aver interpretato Spadino nella serie Netflix Suburra.
Leggi anche: Fabrizio Moro: dal Festival di Sanremo al cinema
Dal 10 febbraio sarà in sala Assassinio sul Nilo, diretto e interpretato da Kenneth Branagh, con, tra gli altri, Gal Gadot, Armie Hammer ed Emma Mackey. Il famoso detective belga Hercule Poirot si troverà a indagare su un caso di omicidio avvenuto durante una crociera sul Nilo.
Stessa data d’uscita per Marry me – Sposami, commedia romantica interpretata dalla coppia formata da Jennifer Lopez e Owen Wilson. Quando lei, una stella del pop, scopre il tradimento del suo futuro marito, decide di sposare un altro uomo, scegliendolo a caso tra il pubblico. Sarà l’inizio di una folle storia d’amore.
Appuntamento per il 17 febbraio con Ennio, docufilm sulla vita e la carriera di Ennio Morricone, diretto da Giuseppe Tornatore; e Uncharted, azione e avventura con Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas.
Chiudiamo con Ambulance, al cinema dal 24 febbraio, il nuovo film con protagonista Jake Gyllenhaal, un thriller mozzafiato diretto da Michael Bay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA