Film gennaio 2024 streaming: i titoli da non perdere
telegram

I migliori film in streaming a gennaio

Da "La società della neve" su Netflix a "Killers of the Flower Moon" su Prime Video.

I migliori film in streaming a gennaio

Da "La società della neve" su Netflix a "Killers of the Flower Moon" su Prime Video.

Film gennaio 2024 streaming

Non solo sul grande schermo. Gennaio si appresta ad essere un mese di grandi uscite anche sulle piattaforme. Diamo uno sguardo ai film gennaio 2024 streaming.

Leggi anche: Cinema, i film in uscita a gennaio: i titoli da non perdere

Film gennaio 2024 streaming: i titoli da non perdere

Il 4 gennaio arriva su Netflix La società della neve, tratto da una storia vera, quella dei sopravvissuti allo schianto del volo 571, nel 1972. La pellicola è stata scelta per rappresentare la Spagna nella categoria miglior film straniero agli Oscar 2024.

Sempre su Netflix, il 12 gennaio, arriva Lift, con protagonista Kevin Hart nei panni di un ladro ingaggiato per mettere a segno un colpo su un aereo in volo. Il 19 gennaio sarà invece la volta di 60 minuti, film tedesco che racconta la vita di un padre alle prese con l’affidamento della figlia.

Film gennaio 2024 streaming

Saoirse Ronan | Foto: Getty Images

Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti di Il nemico, film disponibile su Prime Video dal 5 gennaio. Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Paolo Conticini sono invece protagonisti della commedia Dobbiamo stare vicini, in catalogo dal 10 gennaio.

Il 12 arriva Gioco di ruolo, thriller con Kaley Cuoco nei panni di una donna che nasconde una doppia vita.

Tra i film di terze parti in arrivo a gennaio su Prime Video troviamo: Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo (1° gennaio); Insidious – La porta rossa (5 gennaio); Venom – La furia di Carnage (15 gennaio); Killers of the Flower Moon (26 gennaio).

Il 20 gennaio, su Paramount+, esce il giallo gotico The Woman in the wall, incentrato su una donna che potrebbe aver ucciso una persona durante un attacco di sonnambulismo. Sempre su Paramount+, il 27 gennaio, in occasione della Giornata della memoria, arriva Terezin, con Alessio Boni e Cesare Bocci.

Dal 14 gennaio sarà disponibile su Disney Plus The Creator, film distopico in cui l’uomo è in guerra contro le intelligenze artificiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA