Film giugno 2020: tutte le pellicole in sala dopo il lockdown
telegram

Film giugno 2020: tutte le pellicole in sala dopo il lockdown

Film giugno 2020: tutte le pellicole in sala dopo il lockdown

film giugno 2020

Film giugno 2020: i cinema italiani stanno progressivamente riaprendo le loro sale agli spettatori. Sebbene non in ogni città, dal 15 giugno è possibile tornare a trascorrere una serata di fronte al maxischermo. L’estate non è mai stata la stagione del cinema, almeno qui da noi, ma complice il lockdown, c’è voglia (anche) di ricominciare a sedersi su quelle poltroncine.

Vediamo allora cosa ci offre la programmazione di queste ultime due settimane di giugno.

Film giugno 2020: si torna in sala con…

Fra le pellicole per cui acquistare il primo biglietto post lockdown – una ragione in più per conservarlo, se non siete già dei collezionisti seriali – troviamo alcuni film già usciti on demand. È stata la soluzione, l’unica praticabile, per non far saltare completamente l’uscita dei film in questi mesi di chiusura forzata, vista anche l’incertezza su una possibile riapertura dei cinema.

Sono in sala dal 15 giugno: I miserabili, film drammatico francese; Favolacce, diretto dai fratelli D’Innocenzo e interpretato da Elio Germano; 7 ore per farti innamorare, con Giampaolo Morelli e Serena Rossi; Dopo il matrimonio, con Michelle Williams e Julianne Moore; L’uomo invisibile, horror di Leigh Whannell; Georgetown, di e con Christoph Waltz; Tornare, thriller di Cristina Comencini, interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato; il film d’animazione Troll World Tour; Un pugno di amici, debutto alla regia del duo comico Matranga e Minafò; In viaggio verso un sogno – The peanut butter falcon, con Shia LaBeouf, Dakota Johnson e Zack Gottsagen.

Leggi ancheIn viaggio verso un sogno: c’era una volta un ragazzo che voleva diventare un wrestler

film giugno 2020

Shia LaBeouf, Zack Gottsagen e Dakota Johnson | Foto: Getty Images

A cui si aggiungono Buio, fiaba dark di Emanuela Rossi, e D.N.A. – Decisamente Non Adatti, di e con Claudio Gregori e Pasquale Petrolo, in arte Lillo & Greg. Film in sala dal 18 giugno.

Leggi ancheD.N.A. – Decisamente Non Adatti: su Prime Video il film di Lillo & Greg

Il 26 giugno sarà la volta de L’assistente della star, con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross.

© RIPRODUZIONE RISERVATA