Film in streaming marzo 2024: da Spaceman a Road House
telegram

I film in streaming a marzo: da Spaceman a Road House

I film da non perdere tra prime visioni e titoli che finalmente sbarcano in streaming.

I film in streaming a marzo: da Spaceman a Road House

I film da non perdere tra prime visioni e titoli che finalmente sbarcano in streaming.

Film in streaming marzo 2024

Dopo aver dato uno sguardo ai titoli in uscita nelle sale, scopriamo i migliori film in streaming marzo 2024 sulle principali piattaforme.

Leggi anche: Film in uscita nel 2024: i titoli più attesi al cinema e in streaming

Film in streaming marzo 2024

Dal 1° marzo è disponibile su Netflix Spaceman, con protagonista Adam Sandler nei panni di un’astronauta. Nel cast anche Carey Mulligan e Isabella Rossellini. Sempre su Netflix, l’8 marzo arriva Damsel, fiaba in chiave moderna con Millie Bobby Brown che interpreta una principessa vittima di una trappola.

Il 15 marzo approda sulla piattaforma Irish Wish – Solo un desiderio, commedia romantica con Lindsay Lohan: rassegnata a vedere la sua migliore amica sposare l’uomo di cui lei è innamorata, esprimerà il desiderio di trovare il vero amore, risvegliandosi così nel corpo della sposa.

Il 22 marzo sarà la volta di Shirley – In corsa per la Casa Bianca di John Ridley, con Regina King nei panni della prima deputata nera Shirley Chisholm, in corsa per le presidenziali del 1972.

Tra i film in streaming marzo 2024 su Prime Video troviamo: The Equalizer 3, terzo capitolo della saga con Denzel Washington (1° marzo); Ricky Stanicky – L’amico immaginario, commedia con Zac Efron e John Cena (7 marzo); Road House, remake con protagonista Jake Gyllenhaal (21 marzo). E ancora: Ferrari, con Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari (15 marzo); Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile, con Archie Madekwe, David Harbour e Orlando Bloom (23 marzo); Beast (24 marzo); Erano ragazzi in barca (29 marzo).

Film in streaming marzo 2024

Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby | Foto: Getty Images

Ma le uscite cinematografiche in streaming del mese di marzo non finiscono qui. Vi segnaliamo anche l’arrivo di Napoleon su Apple Tv+ (1° marzo); Tartarughe Ninja – Caos mutante su Paramount+ (1° marzo); Dogman di Luc Besson su Sky Cinema Uno e in streaming su Now Tv (11 marzo); Taylor Swift: The Eras Tour su Disney+ (15 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA