Quali sono i film luglio più attesi? Al primo posto si piazza Spider-Man Far From Home, ma il nuovo film Marvel con Tom Holland e Jake Gyllenhaal è in buona compagnia.
Vediamo insieme il calendario delle uscite film luglio 2019.
Film luglio 2019: i più attesi
Si parte con Annabelle 3, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 3 luglio. Si tratta del terzo capitolo della saga horror. Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano Annabelle a casa loro, chiusa a chiave nella stanza dei manufatti, dentro una teca consacrata. Ma ciò non sarà sufficiente. Gli spiriti maligni risvegliati dalla bambola indemoniata prenderanno di mira Judy (Mckenna Grace) e le sue amiche.
Il 4 luglio è il giorno di Sylvester Stallone ed Escape Plan 3 – L’ultima sfida, capitolo conclusivo della serie iniziata nel 2013. Nel cast, anche Trent DeRosa, 50 Cent e Jaime King.
Sempre il 4 luglio arriverà al cinema la commedia Ti presento Patrick. Sarah (Beattie Edmondson) non sta vivendo un bel periodo quando nella sua vita irrompe Patrick, un viziatissimo carlino lasciatole in eredità dalla nonna. Inzialmente, la convivenza non sarà facile ma Patrick si rivelerà essere la panacea per tutti i mali di Sarah. Arrivando persino a regalarle un nuovo amore!
Il 10 luglio sarà finalmente nelle sale il ventitreesimo film Marvel, Spider-Man: Far From Home, il primo dopo Avengers: Endgame.
Leggi: La storia di Avengers: Endgame continua in Spider-Man: Far From Home
Il giovane attore che interpreta l’Uomo Ragno, Tom Holland, sarà al cinema anche con un altro film: Edison – L’uomo che illuminò il mondo. Dal 18 luglio nelle sale italiane.
Leggi: Tom Holland film 2019: da Spider-Man a Edison – L’uomo che illuminò il mondo
Stesso giorno di Serenity, thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway.
Chiude il catalogo dei film del mese Men in Black: International, spin-off della serie Men in Black, nelle sale dal 25 luglio.
Chris Hemsworth è l’agente H, Tessa Thompson l’agente M, Liam Neeson l’Agente T, Emma Thompson l’agente O e Rafe Spall l’agente C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA