Dal 18 settembre la vedremo al cinema nei panni di Sharon Tate in C’era una volta… a Hollywood. Questo il personaggio scelto da Quentin Tarantino per l’attrice australiana. Tanti i film Margot Robbie che vedranno la luce tra il 2019 e il 2020.
Film Margot Robbie: i prossimi progetti
A fine anno verrà distribuito nelle sale statunitensi Bombshell, diretto da Jay Roach. Un cast prevalentemente al femminile che vedrà Margot Robbie accanto ad altre due biondissime attrici: Charlize Theron e Nicole Kidman. Interpreteranno i membri del personale femminile della Fox News.
Nel 2020 Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn in Birds of Prey, la cui uscita è prevista per il 6 febbraio del prossimo anno. È stata la stessa attrice australiana a proporre l’idea di un film con una girl gang al centro della scena, possibilmente diretto da una regista donna.
Leggi anche: Margot Robbie: dopo C’era una volta… a Hollywood torna nei panni di Harley Quinn
La Harley Quinn di Margot Robbie sarà anche tra i protagonisti del sequel di Suicide Squad, in programma per il 2021.
Tra queste due pellicole si colloca: Barbie. Una commedia in live action sulla bambola più famosa del mondo. Espulsa dal suo regno, si ritroverà nel mondo reale e, attraverso le sue doti personali e professionali, cercherà di migliorare la vita delle persone. Una sorta di Mary Poppins dei giorni nostri. Nei panni della protagonista, Margot Robbie.
Film Margot Robbie: produttrice e interprete
Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice sarebbe al lavoro con la sua società – la LuckyChap Entertainment – per realizzare il reboot di Tank Girl. Il film, tratto dall’omonimo fumetto, è uscito nel 1995, diretto da Rachel Talalay e interpretato da Lori Petty. Se ciò venisse confermato, l’attrice australiana vestirebbe proprio i panni di Tank Girl.
Margot Robbie e Leonardo DiCaprio
In attesa dei progetti futuri, potremo vedere l’attrice nei panni di Sharon Tate nel nuovo film di Tarantino, C’era una volta… a Hollywood, dal 18 settembre al cinema. Le poche battute date dal regista al personaggio interpretato da Margot Robbie hanno sollevato alcune polemiche, subito messe a tacere dai diretti interessati.
Leggi anche: Margot Robbie è Sharon Tate nel film di Tarantino: le poche battute fanno gridare al maschilismo
Nella pellicola, Robbie ritrova Leonardo DiCaprio, co-protagonista insieme a Brad Pitt. I due attori hanno recitato insieme in The Wolf of Wall Street, film che le è costato momenti di grande imbarazzo. Come raccontato alla rivista Porter, non è stato facile per lei girare “quella scena” di fronte a una troupe interamente al maschile.
La scena incriminata è quella in cui l’attrice, seduta per terra di viola vestita, chiede a Leonardo DiCaprio se “il paparino vuole giocare con lei”. Un’altra scena citata da Margot Robbie, ripercorrendo la sua esperienza sul set, è quella del rapporto sessuale consumato su un letto di banconote. I soldi finti – ricorda – le provocarono numerosi graffi sulla schiena, come se fosse stata frustata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA