Film Marvel 2019, tutte le prossime uscite già annunciate
telegram

Film Marvel 2019: le pellicole in uscita

Film Marvel 2019, quali sono i titoli di prossima uscita che sono già stati annunciati? Facciamo il punto della situazione!

Film Marvel 2019: le pellicole in uscita

Film Marvel 2019, quali sono i titoli di prossima uscita che sono già stati annunciati? Facciamo il punto della situazione!

Captain Marvel

C’è grande attesa tra i fan del Marvel Cinematic Universe per quanto riguarda i film Marvel 2019: i film in uscita il prossimo anno chiuderanno letteralmente un’era, iniziandone un’altra. Alcune pellicole sono già state confermate per il 2019. Altre, invece, sono ancora in attesa.

Già quest’anno è stato molto interessante. I film Marvel 2018 sono stati tantissimi, per la gioia di tutti gli appassionati del genere. Abbiamo iniziato il 14 febbraio 2018, almeno in Italia, con l’uscita di Black Panther di Ryan Coogler. Poco dopo, il 25 aprile 2018, abbiamo potuto finalmente vedere sul grande schermo “Avengers: Infinity War” diretto da Anthony e Joe Russo. Qualche mese dopo e precisamente il 14 agosto 2018 il tanto atteso Ant-Man and the Wasp di Peyton Reed.

Il 2019 si preannuncia altrettanto interessante con tutta una serie di film Marvel in uscita già annunciati, anche se la data definitiva di approdo sul grande schermo, soprattutto in Italia, potrebbe non essere quella ipotizzata al momento. Poco male, almeno sappiamo che non dovrebbe mancare poi molto.

Film Marvel 2019

Foto @Getty Images

Film Marvel 2019: pellicole confermate

Ma quali sono i film che arriveranno presto nelle sale cinematografiche e che ci racconteranno ancora una volta la lotta tra il bene e il male? Ecco le pellicole del Marvel Cinematic Universe che di sicuro usciranno nel 2019:

  • Captain Marvel: 21esimo film dell’MCU, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, in uscita il 6 marzo 2019. Pellicola fondamentale perché ci svelerà la storia e la genesi di uno dei supereroi più forti del mondo Marvel. Vedremo Brie Larson calarsi nei panni di Captain Marvel: ci verrà presentata giusto in tempo affinché possa, nel film successivo, andare a sisemare quanto successo in Avengers: Infinity War (almeno si spera).
  • Sequel di Avengers: Infinity War: non ha ancora un titolo definito il sequel più atteso dai fan Marvel. Dopo il finale di Infinity War, il fandom si sta chiedendo con ansia come si potrà sistemare tutto ciò che è andato storto nella pellicola. Non si sa ancora molto sulla trama di questo film, si fanno congetture su come la situazione verrà salvata e da chi, ma si tratta per l’appunto di ipotesi. Quello che si sa è che uscirà il 24 aprile 2019 e sarà diretto da Anthony e Joe Russo. Inoltre, dopo questa pellicola, molti dei suoi attori più celebri daranno l’addio definitivo ai loro personaggi.
  • Spider-Man: Far from Home: è previsto per il 5 luglio 2019 la terza pellicola dedicata all’Uomo Ragno diretta da Jon Watts e interpretata dall’ottimo Tom Holland

© RIPRODUZIONE RISERVATA