Film Marvel in uscita: quali saranno le prossime pellicole del MCU?
telegram

Film Marvel in uscita: quali saranno le prossime pellicole del MCU?

Film Marvel in uscita: quali saranno le prossime pellicole del MCU?

film marvel in uscita

Film Marvel in uscita: quali saranno le prossime pellicole del MCU? Esatto: i supereroi, ormai lo sappiamo, sono ovunque! La comic mania impazza, e la Marvel Studios non ha intenzione di mollare la presa. Molti, infatti, i titoli dei lungometraggi annunciati in programma dalla casa di produzione.

Infatti, la Casa delle Idee, da una parte, necessita di nuove leve. Eh sì: gli eterni big del mondo Marvel del grande schermo, come per esempio Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo, non son più dei ragazzini. Dall’altra, è giusto operare un ricambio di personaggi. Insomma, è necessario puntare sui giovani.

New entry che, almeno da quanto possiamo vedere finora, promettono bene. Stiamo certamente parlando di Black Panther, Doctor Strange, Spider Man e Carol Danvers/Capitan America. Dunque, è bene tenere d’occhio questi nuovi personaggi. Vediamo quali saranno i prossimi film Marvel prossimamente al cinema.

Film Marvel in uscita: cosa ci aspetta ancora quest’anno

Film Marvel in uscita. Lo scorso 25 aprile – di Avengers: Infinity War. E adesso?

Bene, innanzitutto, una pellicola è già prevista in uscita per quest’estate: stiamo parlando del sequel standalone di Peyton ReedAnt Man and the Waspnelle sale dal 14 agosto prossimo. Protagonista, ancora una volta sarà Paul Rudd nei panni del supereroe eponimo/Scott Lang. E se vogliamo andare oltre il 2018? Ecco, la Marvel ha annunciato ben 4 titoli di film in programma, alcuni dei quali già ufficialmente in produzione. Vediamoli insieme.

Film Marvel in uscita: Capitain Marvel

Il primo appuntamento da segnare sul calendario nel 2019 sarà l’uscita al cinema di Capitain Marvel, il 6 marzo. La pellicola vedrà come protagonista la bravissima e bellissima Brie Larson, attrice da Oscar. Ufficiale dell’aeronautica statunitense, Carol Danvers verrà investita da un’esplosione vedrà il suo DNA venire assimilato a quello alieno dei Kree. E’ così che nasce la supereroina.

film marvel in uscita

Fonte Instagram @_captain__marvel__

La regia verrà affidata alla coppia di registi Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast, vedremo anche Ben Mendelsohn, DeWanda Wise, Samuel L. Jackson e persino Jude Law.

Film Marvel in uscita: Avengers 4

Il secondo, invece, sarà il 24 aprile 2019, per la seconda parte di Avengers: Infinity War. Infatti, dopo gli avvenimenti con i quali si è conclusa questa pellicola, un seguito è necessario. Sì riparte da lì, insomma. Inoltre, la Marvel Studios ha annunciato che questa pellicola sancirà ufficialmente la fine della cosiddetta Fase 3 del MCU. Sarà anche la fine per alcuni dei nostri Vendicatori preferiti? Solo Thanos porrà stabilirlo…

film marvel in uscita

Fonte Instagram @avengers_4

Film Marvel in uscita: Spider Man 2 e 3

Attesissimo, poi, è il sequel di Spider Man: Homecoming, previsto in uscita nelle sale americane il 5 luglio del prossimo anno. La regia, verrà affidata nuovamente a Jon Watts. La trama, per il momento, è ancora un segreto. Si sa che, probabilmente, Spider Man (Tom Holland) potrebbe spingersi addirittura fino a Berlino. Una certezza, invece, che la storia di Peter Parker riprenderà esattamente dalla conclusione di Averngers 4.

In cantiere, inoltre, risulta anche il capitolo 3. Probabilmente, la pellicola mirerà a raccontare della crescita di questo personaggio. Infatti, verosimilmente, il film non uscirà prima del 2021.

Film Marvel in uscita: I Guardiani della Galassia Vol. 3

In ultimo, vi ricordiamo che ci aspetterà il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia capitanati da Chris Pratt. Se il secondo capitolo della trilogia ha appena ripreso alcune tematiche sfiorate nella pellicola d’esordio, all’interno del volume 3 queste verranno approfondite. In particolare, si vorrà suggellare la connessione tra supereroi “terrestri” e i colleghi dello spazio.

Purtroppo, dovremo pazientare fino al 2020 per questo.

 

Intanto, non possiamo che essere curiosi e attendere. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA