Quali sono i film nelle sale in questo weekend? Se non avete la possibilità di recarvi al mare, il cinema può essere un’alternativa per trovare un po’ di refrigerio.
Quest’anno, per incentivare l’afflusso nelle sale cinematografiche anche nei mesi estivi, la sale italiane stanno accogliendo grandi titoli. Il mese di luglio ha visto l’uscita di pellicole del calibro di Spider-Man: Far From Home e il nuovo Men in Black: International. Sono solo due dei film che potrete trovare al cinema in questo weekend.
Film nelle sale nel weekend
Sono tanti i film che vi aspettano al cinema. Potrete guardare le ultimissime uscite o pellicole in programmazione da qualche settimana.
Vi segnaliamo il thriller Serenity – L’isola dell’inganno, con Matthew McConaughey e Anne Hathaway, coppia di attori che torna a lavorare insieme dopo Interstellar.
Leggi: Serenity – L’isola dell’inganno: il neo-noir con Matthew McConaughey ed Anne Hathaway
Se amate l’alta tensione con l’aggiunta di tinte horror, allora il film che fa per voi è Misdommar – Il villaggio dei dannati, con Florence Pugh e Jack Reynor. Ari Aster cambia le regole dell’horror: il terrore colpisce anche alla luce de sole. Non sarà più solo l’oscurità a farvi paura.
Leggi: Midsommar – Il villaggio dei dannati: trama, trailer e cast
Decisamente più leggeri i toni della commedia La piccola boss. Una donna ha la possibilità di rivivere la sua infanzia, proprio nel momento in cui l’età adulta, con tutte le sue pressioni e responsabilità, inizia ad opprimerla.
Tra i film nelle sale in questo weekend troverete anche Edison: L’uomo che illuminò il mondo. Uscito lo scorso 18 luglio, vanta un cast d’eccezione: Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Tom Holland.
Leggi: Edison – L’uomo che illuminò il mondo: cast e trama
Quest’ultimo è al cinema anche nelle vesti dell’Uomo Ragno. Spider-Man: Far From Home resiste in testa al box office italiano, superando gli 8 milioni di euro. In totale, il film di Jon Watts ha già ottenuto un record: è il più redditizio tra i film sull’Uomo Ragno. Ha infatti raggiunto quota un miliardo, cifra che lo colloca in terza posizione tra i migliori incassi di sempre nel Marvel Cimatic Universe. Dietro ad Avengers: Endgame e Captain Marvel.
Concludiamo con Men in Black: International. La nuova coppia di cacciatori di alieni è formata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Leggi: Men in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson dal 25 luglio al cinema
© RIPRODUZIONE RISERVATA